• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Creepy Way
#3
(03-01-2014, 01:22 AM)Tax78 Ha scritto: Siccome non vedevo risposte a questo game, mi sono buttato nel download ed ho testato il game.

Nel complesso è da rivedere, buone le attivazioni a sorpresa dei personaggi, anche se nei sotterranei si piantano nel terreno.

Contro e modifiche da fare:
- Privo di storia
- Eliminare i suoni dai trigger quando si passa la prima volta, altrimenti si sente sempre il suono ogni volta che si ritorna sul trigger.
- Mettere i muri alle porte, altrimenti si vede oltre
- Eliminare i salvataggi vecchi prima di postare il game
- Oggetti sui tavoli non sono proprio mesi bene, risultano in volo
- Dopo il condotto dell'aria il consumo dei FPS è troppo alto, a volte si scende anche a 9, e bisogna girarsi al contrario per avanzare, altrimenti è impossibile. Attivare gli oggetti dinamici poco prima che arrivi il giocatore, per poi disattivarli quando si allontana
- Dalla cassaforte non si sente il ping di presa chiave e si comincia a cercare come degli imbelli un possibile oggetto, che non esiste.
- Attiva gli shader in oggetti che devono essere illuminati, come le luci attaccate ai muri.
- La torcia funziona fino ad un certo punto, poi si disattiva e la luce rimane accesa eheheheheh
- Finale inesistente, uno gioca per vedere almeno un briciolo di finale Sleepy

Pro:
- Effettivamente alla prima apparizione mi sono cagato sotto Big Grin

Dalla demo è migliorato un po' anche se alcune cose le hai lasciate come prima Tongue , cerca di calibrare le cose scritte sopra e vedrai che ne esce un buon gioco. Wink

Tax

Grazie mille Tax78 siccome è ancora il mio primo game non sono buono ma con queste opinioni ne uscirà qualcosa di bello Big Grin
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
The Creepy Way - da Gangial - 21-12-2013, 01:07 PM
RE: The Creepy Way - da Tax78 - 03-01-2014, 01:22 AM
RE: The Creepy Way - da Gangial - 03-01-2014, 10:43 AM

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)