• Benvenuto in Making Videogames!
  • Condividi la tua passione!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati



Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Title: [Demo] Live Or Die 2
Modi discussione
#1
[Immagine: ipprmt.jpg]

Violence Saga:
[spoiler]
Che cos'è la Violence Saga? La Violence Saga è una Saga dove raccoglie capitoli e storie brutali e violente, di solito sono Survival Horror oppure Action Horror.
Live Or Die fa parte della Violence Saga, rispetto al primo Capitolo di LoD, il secondo Capitolo sarà tutto diverso, ci sarà un nuovo personaggio, una nuova ambientazione, e tante altre cose.
[/spoiler]

Trama:
[spoiler]
I Red Snake sono dei Killer, che spesso lavorano con il T.R.T.P. (The Road to Prosperity) per far fuori vari bersagli, Brad Miller è un membro del gruppo. Durante un lavoro per conto di Darkel Dixon (Capo dei Red Snake) viene arrestato, e verrà condannato all'Ergastolo nel Penitenziario di massima sicurezza di Witcha, dove, a differenza degli altri carceri prende un sopranome Greco ed è "Panopticon" ovvero il controllo di una mente su un'altra mente. Brad sarà costretto a evadere dal carcere, per scoprire la verità della soffiata. Secondo il T.R.T.P. Brad Miller è un informatore della FIB, e verrà messa una taglia sulla sua Testa di ben 3 Milioni di Dollari. Mentre la STAG (Spacial Tactital Anti-Gang) sta lavorando insieme al FIB per distruggere ogni Gang presente in Città. Molte persone ti vorranno morto, sei pronto a sopravvivere nella pericolosa Tigard City?
[/spoiler]

Personaggi
[spoiler]
Brad Miller
Data di Nascita: 27 Novembre 1981, Zancudo Vale (Newport City)
Altezza: 1,82
Peso: 78 Kg
Informazioni:
Brad Miller è il braccio destro dei Red Snake, è una Gang di Killer formata nel 1998 da Darkel Dixon. Entra a far parte nella Gang nel 2001, e da subito diventa un tipo affidabile. Nel 2003, a causa delle continue guerre tra le Gang di Tigard City, nasce una sorta di Consiglio delle Gang che si fa nominare "The Road to prosperity" questo consiglio, serve a tenere le Gang calme, di non uccidersi a vicenda a meno che non ci sia un motivo ben valido, per uccidere una persona. Presto si scoprirà che il consiglio inizierà a dare contro a Brad a causa del suo carattere abbastanza violento.


Evelyn Powell
Data di nascita: 4 Gennaio 1986
Luogo di Nascita: Honley (Tigard City)
Età: 22 Anni
Altezza: 1,74
Peso: 61 Kg
Sopranomi: Maccellaia di Honley

Informazioni
Evelyn Powell è sicuramente una delle persone più pericolose di tutta Tigard City, questa ragazza ha avuto un brutto passato. La Madre, morì per un problema respiratorio. Il Padre, George Powell era un maccellaio, siccome all'epoca nel 2002 il quartiere di Honley era sotto il controllo dei "Saracens", George Powell non voleva mai pagare il pizzo, e minacciava costantemente la Gang che se avessero mandato un altro scagnozzo, sarebbe stato gambizato.
Nel Maggio del 2002, la Gang Saracens decide di mandare uno scagnozzo per dare fuoco al locale, ma siccome l'impresa fallì, George Powell tagliò la testa dello scagnozzo, ma questo i Saracens non tolleravano, il T.R.T.P. sapendo dell'accaduto decide di far fuori George Powell il giorno successivo. Evelyn vide la scena della morte del padre e giura vendetta a tutte le Gang di Tigard City, e al T.R.T.P, nel 2004 il quartiere di Honley diventa un quartiere fantasma, a causa di Evelyn che uccise tutti gli abitanti del quartiere. Oggi il quartiere di Honley, è una zona assai pericolosa per chi si avvicina, dato che Evelyn vigila al 100 per 100 quel quartiere. Viene sopranominata la Macellaia di Honley, dato le sue continue decapitazioni, con Mannaie, Machete, e grossi Coltelli per affettare la carne.
Il Manicomio Criminale di Darkwoods, ha scoperto che Evelyn Powell è diventata bipolare in maniera grave a causa dello shock che ha avuto vedendo la morte del padre.
[/spoiler]

Screenshot
[spoiler]
[Immagine: a9wuwn.jpg]
[Immagine: 30vd6o6.jpg]
[Immagine: 29co3d0.jpg]
[Immagine: 5pfr6r.jpg]
[/spoiler]

Gang
[spoiler]
Ecco le Gang presenti nella Demo

Red Snake
[Immagine: oi9og3.jpg]
Chi sono i Red Snake?
Nati nel 1993 da Darkel Dixon, i Red Snake era una classica Gang di strada, alla metà degli anni 90, la Gang si scontra con varie Bande della Città, che vennero poi eliminate da Tigard City, ed erano: Blood Money, Turnball, Pshychedelic Furies.

Iniziano a controllare i quartieri periferici della città ma anche quelli del centro della città, per la precisione a Lafayette. Nel 1998, i Red Snake adottano un nuovo stile di vita, invece di uccidere gente innocente, fare dei teppisti da quattro soldi in giro della città, decidono di diventare dei Killer pagati dalla Gang allora sconosciuta "The Road to Prospeity" (T.R.T.P.)

I loro bersagli erano principalmente politici corrotti della città, vari criminali, e varie celebrità del mondo dello spettacolo. Nel 2003 Darkel Dixon conosce un piccolo Criminale, ma non uno dei tanti, anzi, molto sveglio e pronto per uccidere, il suo nome è Brad Henry Miller (Brad Miller)

Fece qualche piccolo lavoretto solo per conto di Darkel, e dopo aver portato a termine i suoi lavori entra a far parte dei Red Snake. Nel frattempo il T.R.T.P. è diventata la Gang più potente della città, nel 2005 metteranno in atto l'operazione "Prosperity of Tigard"

L'operazione consiste di far mettere pace le varie Gang della città, senza spargimenti di sangue (Se sempre c'èra un motivo ben valido), e tutte dovevano allearsi con il T,R,T,P. in più avrebbero avuto la protezione grazie ai Red Snake.

Skinz
[Immagine: 153bh9c.jpg]

Chi sono i Skinz?

E' sicuramente la Gang più giovane di tutta Tigard City, nacque nel 2002 da vari ragazzi adolescenti della città, precisamente intorno ai 16-18 anni. Entra subito nel T.R.T.P. per non avere problemi con i suoi rivali ovvero i "Dixmor Streets Boys"
Non hanno una vera e propria base, si presupone che la loro base siano le fogne di Tigard City. Secondo i dati del FIB hanno cambiato più volte la loro posizione, proprio per non far in modo di essere individuati. Sono speccializati in: Racket, Traffico di droga, e Gioco d'azzardo

Rappoto ufficiale del FIB
Nel 2004 a causa di una partita a carte, un tale Spencer Morley, perde una partita a poker con vari membri della Gang, pensò che uno di loro avesse le carte truccate. Così con la scusa che doveva andare in bagno, tirò fuori una Desert Eagle e uccise più di 13 membri della Gang all'interno della Bisca di Parkside. Di Spencer non si hanno più tracce, si presupone che abiti a Greenbay (Newport City) ma l'FIB sta ancora indagando al caso.

Urban Punk
[Immagine: dgigld.jpg]

Chi sono i Urban Punk?

Nati nel 1987, i Urban Punk è sicuramente una delle Gang mal organizzate di tutta la città, ma non sono così stupidi nel combattere, anzi, la maggior parte dei loro membri hanno conoscenze nel Karate e nel Judo. Preferisco stare in gruppi di 4 o 5 persone, ma non più di 7 e quando devono attaccare un nemico preferiscono non hanno un piano ben preciso, su come ucciderlo, attaccano in maniera impulsiva col rischio di farsi uccidere.
Il loro leader Lawrence McAffrey, venne arrestato nel 2003 per conto dal FIB dopo mesi e mesi di indagini, alcuni federali hanno fotografato il Boss mafioso Frankie Sorvino (Capo della Famiglia Sorvino) parlare d'affari su alcune armi di grosso calibro per la Gang. Ma l'affare è andato a monte dato che la sera dopo Lawrence è stato arrestato e condannato alla pena di 25 anni nel Penitenziario di Witcha

Saracens
[Immagine: m48icr93jz7wnxbzg.jpg]

Chi sono i Saracens?

E' una delle vecchie Gang di Tigard City, nati nel 1978, i Sarcens sono di origine Africana, vanno in giro con coltelli e qualche volta anche con le Mazze da Baseball Chiodate. Si presupone che la Gang sia stata creata da una donna ma secondo l'FIB è solo una voce. Non hanno mai realizzato un crimine vero e proprio, si limitano a dare fastidio alla gente di strada, di rompere le auto, e di fare qualche rapina qua e là. Secondo l'FIB l'unico crimine vero e proprio è stato il controllo del Sottopassaggio di Tigard City nel 1999. Dove è diventata in qualche modo la loro base.

[/spoiler]

Armi e Oggetti
[spoiler]
In Live Or Die 2, le Armi e gli Oggetti sono suddivise in classi, in base ai colori

Classe Gialla (Oggetti)

Antidolorifici: Recuperano il 50% della Vita
Tessera Magnetica
Tronchesi

Classe Arancione (Armi da Lancio)

Mattone: Danno 8%

Classe Blu (Armi corpo a corpo)

Pugno: Danno 5%
Scheggia di vetro: Danno 14%
Mazza da Baseball: Danno 10%
Mazza da Baseball di Ferro: Danno 12%
Mazza da Baseball Chiodata: Danno 13%
Falcetto: Danno 16%
Sparachiodi: Danno 13%
Piede di Porco: Danno 12%
Scatola di chiodi: Una scatola di queste contiene 20 Chiodi
Mannaia: Danno 16%
[/spoiler]

Tigard City
[spoiler]
Ecco i vari posti che incontreremo per la Città

South Adams
Millwall
Enfield
Durham
Sottopassaggio di Durham
Fogne di Enfield
Honley
Brownsville
[/spoiler]

Comandi:
[spoiler]
Comandi di Live Or Die 2

Tasti direzionali per muovere Brad

"Q" per aprire la Quest
"Esc o X" per aprire il Menu
"Shift" per correre

Comandi per il combattimento

"A" per usare le armi da lancio
"C e D" per utilizzare Oggetti e Armi da Lancio
"E" Equipaggiamento rapido
[/spoiler]

Crediti:
[spoiler]
Enterbrain
Felix96
Nerghray
Mirko96
Yami
modern algebra
Falcao
Noemi Ruscio
Moghunter
MihaChan
Casper Gaming
Yanfly
NerdiGaming
Jet
Nicke
DoctorTodd
[/spoiler]

Requisiti e Altro
[spoiler]
Windows XP/Vista/7/8/8.1/10
Ram: 1Gb (Minimo) 2Gb (Massimo)
Richiede le RTP RPG Maker VX Ace
Spazio Disco: 92.5Mb
Pegi: 18+
Lingua: Italiano - Inglese (Cooming Soon)
[/spoiler]

Download:
Live Or Die 2 V2.1.0: https://mega.nz/#!kw9jUZZb!fLPxGqjSLAkZs...yE_X6a_PXY [/spoiler]
 
Reply
#2
Mi sembra un ottimo lavoro, appena finisco di scaricare lo provo e ti dico cosa ne penso. Tongue
La montironi games ha sfornato un sacco di giochi, continuate cosi! Wink
 
Reply
#3
Grazie Altair Big Grin

La demo dura all'incirca un'oretta, giocala e poi dimmi che ne pensi ^^
 
Reply
#4
Aggiornamento di Live Or Die 2 alla versione 1.0.7

Questa versione corregge i seguenti errori:

- Crash rimosso quando si esce dal bosco, era un problema dovuto al Engine sulla linea 193
- Piccola icona quando si andava in giro per il carcere con James

Link: https://mega.nz/#!Al8mnIDC!PEvolhae349H4...oLNGzySGvg

I salvataggi della versione 1.0.5 sono compatibili con la versione 1.0.7
 
Reply
#5
Ti consiglio comunque di realizzare una versione che non necessita di RTP Wink
 
Reply
#6
Lo prenderó in considerazione grazie Wink


Inviato dal mio iPhone 4
utilizzando Tapatalk
 
Reply
#7
Live Or Die 2 aggiornato alla versione 1.0.8

- Risolto un bug dove James ci inseguirà per tutto il gioco
- Errori di battitura coretti

Link: https://mega.nz/#!IgMmiTYZ!Hmz-EvWI73K20...UtOqZcwtuM
 
Reply
#8
Ottimo! Big Grin
 
Reply
#9
Nuovi Aggiornamenti per Live Or Die 2

In questi giorni io e un utente di nome Ghost Rider, abbiamo lavoricchiato un pò per modificare la scena dell'evasione, e quindi di modificare un pò la trama. Eccovi la Trama leggermente aggiornata Smile

I Red Snake sono dei Killer, che spesso lavorano con il T.R.T.P. (The Road to Prosperity) per far fuori vari bersagli, Brad Miller è un membro del gruppo. Durante un lavoro per conto di Darkel Dixon (Capo dei Red Snake) viene arrestato, e verrà condannato a morte fra 3 anni nel Penitenziario di massima sicurezza di Witcha, dove, a differenza degli altri carceri prende un sopranome Greco ed è "Panopticon" ovvero il controllo di una mente su un'altra mente. Sono passati ben 3 anni, e Brad è pronto per far fuori chi gli ha pugnalato dietro le spalle, insieme a James. Brad sarà costretto a evadere dal carcere, per scoprire la verità della soffiata.

Secondo il T.R.T.P. Brad Miller è un informatore della FIB, e verrà messa una taglia sulla sua Testa di ben 3 Milioni di Dollari. Mentre la STAG (Special Tactital Anti-Gang) sta lavorando insieme al FIB per distruggere ogni Gang presente in Città. Molte persone ti vorranno morto, sei pronto a sopravvivere nella pericolosa Tigard City?

1) Alla fine di ogni Capitolo si chiuderá con una canzone dei Depeche Mode oppure di altri artisti
2) A breve verrano svelati i nomi dei fucili della Classe Verde
3) LoD2 avrá molti Easter Eggs riferiti al Deep Web, e varie leggende metropolitane di Internet
4) LoD2 conta all'incirca una ventina di Gang
5) Oltre a cambiare abiti al personaggio presso allo Store Violence, Brad potrá saccheggiare appartamenti abbandonati dove sono commessi vari crimini. E si potrá anche saccheggiare il Gun Store di Tigard City con il nome Patriot Guns
6) Live Or Die 2 conterrá 5 Capitoli, e il gioco durerá all'incirca 15/16 ore (al momento)
E inoltre il Gioco avere un finale anche nel Capitolo 3, concludendo così il gioco, stessa cosa anche nel Capitolo 4 e 5

Le Armi della Classe Rossa (Armi da fuoco)
P38 Whalter
Pistola Mauser
Glock 18
44 Magnum
Colt Phyton 35
Beretta 96
Colt 1911

Nuovi Screenshot Smile
http://oi68.tinypic.com/24on69k.jpg
http://oi66.tinypic.com/2wmqrrl.jpg

Nuova Gang

Hi-Hats

http://i64.tinypic.com/npqo79.jpg

Chi sono i Hi-Hats

Inizialmente era un gruppo di Mimi che lavorava nei parchi di Lafayette e di Cortlandt intorno al 1942 a Tigard City, ma con l'abbandono del Luna di Park di Heritage divenne una vera e propria Gang nel 1947, anno in cui chiuse il Parco.

Principalmente i Hi-Hats è una Gang Cannibale, tra gli anni 50 e la fine degli anni 60 rapirono ben 12,760 bambini, e 6,780 donne. Chi si avventura all'interno del Luna Park, ora diventata base non ritornerà più a casa, in quanto essendo silenzioso, e poco luminoso ci si può imbattere in una delle trappole per farsi catturare.

I membri in realtà non parlano e non sentono, e non provano nessuna emozione in quanto per loro il Mimo è considerata una sorta di religione. C'è un capo all'interno della Gang ma ancora oggi non si è saputo chi è realmente, in alcune riviste di Tigard City si è pensato che era un dottore del Manicomio Criminale di Darkwoods, ma questa ipotesi venne bocciata.
Questa Gang è famosa anche per il Traffico di organi, per via delle loro torture a base di componenti umani.

"La zona del Luna Park di Heritage è da considerarsi pericolosa per la città di Tigard, 5 giorni fa abbiamo perso 20 uomini della S.T.A.G. e abbiamo trovato i loro corpi sbudellati e privi di vita nella discarica di Flatswood, non frequentate nemmeno il vecchio cimitero di Pluckley, alcune voci affermano che i membri della Gang si aggirano lì intorno"
Richard Page, Capo della Special Tactical Anti-Gang, 8 Giugno 1973
 
Reply
#10
Nuovo Artworks creato da Mihachan, e ritrae Evelyn Powell ovvero la Macellaia di Honley

[Immagine: 2d82l2.jpg]
 
Reply
#11
Buonasera Big Grin, eccovi una notiziona fresca fresca dalla Montironi Games, MrSte (ovvero io) è stato invitato dal 1-2-3 Aprile 2016 al Cosenza Comics, una fiera dedicata al fumetto, e ai videogiochi.

Il giorno 1 Aprile 2016 (Non è uno scherzo xD) verrá presentato Live Or Die 2 nell'Area Games del Cosenza Comics, insieme al team di Portal Games. Aggiungo anche del nuovo trailer di presentazione in occasione della fiera Smile

Se siete di Cosenza oppure volete andare al Cosenza Comics (l'ingresso è gratuito) e volete conoscermi di persona mi troverete lì dal 1 al 3 Aprile Smile

Per il resto è tutto. Stay Tuned Smile
 
Reply
  


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink [DEMO]Wild Rage New Generation Lusianl 1 1,758 23-12-2018, 11:29 PM
Ultimo messaggio: alessiobb3b
  [Demo] Akuma No Gakko (Scuola del Diavolo) MrSte 30 8,492 18-10-2016, 08:35 PM
Ultimo messaggio: MrSte
  [Completo] Live Or Die MrSte 9 3,118 25-08-2014, 12:48 AM
Ultimo messaggio: Biagino
  Crime (Demo) MrSte 3 2,155 04-05-2013, 12:20 PM
Ultimo messaggio: MrSte

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)