• Benvenuto in Making Videogames!
  • Condividi la tua passione!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati



Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Title: Ethernial BG Cerca team
Modi discussione
#1
Brick 
Buon giorno a tutti:
Stiamo conducendo la realizzazione del nostro browsergame, il progetto cerca di offrire un esperienza di gioco totalmente differente da quello che offre il web.

le dinamiche di gioco solo simili a quelle dei browsergame piu famosi come Travian o Tribals, abbiamo pensato di offrire un gioco che, seppur simile nelle dinamiche, totalmente differente.

la struttura è completa per un buon 70%, il progetto prevedere l´apertura in beta entro agosto 2019

stiamo cercando programmatori/grafici o semplicemente figure gestionali come (redattori di regolamenti, controllori e admin) per velocizzare la realizzazione e per ampliare il progetto..

per tutti i dettagli tecnici sarò lieto e disponibile a rispondere a qualsiasi domanda!

il progetto è autonomo ciò che cerchiamo sono figure che credono in un progetto simile!
non cerchiamo personale che lavori a posto nostro ma con noi!

la tecnologia utilizzata è:
php
jquery
ajax
html5
css3
mysql
come server apache

coloro che fossero interessati possono contattarmi a qualsiasi ora,solitamente rispondo entro pochi minuti
account skype: aik_881

allego foto del progetto:
[Immagine: screen_gdronline.png]
screen game completo clicca 

Progetto Ethernial
Il progetto si prefigge l’obbiettivo di offrire una piattaforma di gioco completamente gratuita. Desidero approfondire questo importante dettaglio: abbiamo condotto un esame di mercata ponendo 4 semplici domande ai player dei più noti e proficui browsrgame :
1) Quanti anni hai?
2) Cosa cambieresti al browsergame in cui giochi attualmente?
3) Quanti soldi spendi in media(mensile) per giocare ai browsergame?
4) In previsione futura: continueresti a giocare a questa tipologia di browsergame?
I risultati di questa ricerca sono stati molto incoraggianti, l’80% delle persone intervistate lamenta un gioco inquinato dal Pay to win (piu paghi più possibilità di vincita hai).
Sviscerando il problema abbiamo compreso un importantissimo dato: circa il 50% dei player si accontenterebbe di pagare una retta mensile per avere le funzioni premium uguali per tutti.
In un ambiente di marketing dove si ricerca il guadagno estremo costringendo i player, di fatto, ad acquistare una valuta premium per continuare a giocare noi vogliamo remare contro corrente! 
Il player avrà una struttura di gioco che sarà gratuita dal primo giorno di gioco fino all’ultimo!
La domanda or sorge spontanea: come pensate di far business?
Ebbene cercherò di esporre la nostra strategia di marketing: il progetto prevedrà una valuta premium per acquistare dei servizi extra tenendo presente in nostro concept ovvero : NESSUN AIUTO DIRETTO bensì solo script gestionali (la tipologia degli script è studiata ad hoc ed al momento, per ovvie ragioni, non staro qui a descrivere). Questa analisi è molto importante perché, aldilà dell’evoluzione di questa tipologia di giochi sotto il profilo mobile, una buona percentuale di player abbandona il gioco proprio per questo motivo.
• Riassumendo in breve: sei un nerd? Hai dedicato tempo per il gioco? Nessuno potrà mai scavalcarti pagando il premium!
• Vuoi un aiuto per gestire la tua tattica? Ebbene ti offriamo scritp e funzioni per organizzare la tua strategia
Quanto appena descritto è una delle strategie che adotteremo per rendere economico il nostro progetto.
Nonostante quanto descritto mi sento in dovere di continuare la descrizione della nostra strategia di marketing: 

Ethernial è un stata ideata dal suo programmatore come un framework polivalente, è dotato di molte funzioni per replicare l’ambiente di gioco dei browsergame più blasonati come per esempio, Tribals, Travian e molti altri. Abbiamo intenzione di renderlo sociale offrendo l’engine ai player /programmatori intenzionati a guadagnare qualcosa. 
È doveroso fare una piccola premessa prima di descrivere questo sistema di condivisione del progetto.
Cercando online esistono centinaia di script illegali o addirittura veri e propri software per avvantaggiarsi sul game; il migliore che abbia mai visto e provato si chiama “ultimate tribal wars bot” questo è un software a pagamento mensile “ circa 8 euro”, il programma è attiva dal 2012 in continua evoluzione .
Queste informazioni sono state appurate dopo un attenta esame di mercato, la domanda che il nostro staff si pone è la seguente: come sfruttare questa tipologia di programmatori? Abbiamo intenzione di rivolgerci a questa fetta di player “tecnici”: a loro noi daremo l’opportunità di programmare ciò che ritengono più opportuni tenendo presente il nostro concept ovvero(nessun aiuto diretto).
Il programmatore avrà un pannello di condivisione degli script, valutata la genuinità del codice lo staff lo renderà premium pagando una retta mensile.
L’innovazione è racchiusa in queste poche righe: una percentuale dei guadagni andrà nelle tasche del programmatore ideatore dello script. (il come verrà stabilito in base alle normative di legge previste sul territorio)
Questo strumento andrà a combattere efficacemente i possibili attacchi al gioco dando l’opportunità al progetto stesso di auto implementare le funzioni.
Quanto descritto è solo una parte delle strategie di marketing che abbiamo deciso di adottare per il nostro progetto, coloro che fossero interessati a conoscere il resto del progetto possono contattarmi
 
Reply
#2
Non ci ho capito una fava Smile
 
Reply
#3
(02-04-2019, 06:03 PM)pinellos Ha scritto: Non ci ho capito una fava Smile

cosa non hai capito? sono lieto di chiarire ogni tuo dubbio
 
Reply
#4
A me sembra tutto molto chiaro, anzi mi pare davvero un bel progetto, soprattutto per noi programmatori che potremo contribuire allo sviluppo. Tuttavia, senza togliere nulla alla vostra analisi di mercato (tra l'altro molto accurata), quanti utenti sarebbero disposti a spendere soldi per un servizio che più di tanto non li aiuta? Quello che intendo dire è che non saranno incoraggiati a pagare per una cosa che possono comunque fare (sì, magari in più tempo, ma la fanno lo stesso). Lo dico perché io sono il tipo di giocatore (spero non l'unico) che si accontenta delle funzionalità gratuite, e spendo soldi solo quando voglio "premiare" gli sviluppatori per il loro duro lavoro. La mia non vuole essere una critica comunque, anzi vorrei più che altro comprendere se e come avete affrontato questa questione.
 
Reply
#5
(03-04-2019, 07:47 PM)springofdajuwn Ha scritto: A me sembra tutto molto chiaro, anzi mi pare davvero un bel progetto, soprattutto per noi programmatori che potremo contribuire allo sviluppo. Tuttavia, senza togliere nulla alla vostra analisi di mercato (tra l'altro molto accurata), quanti utenti sarebbero disposti a spendere soldi per un servizio che più di tanto non li aiuta? Quello che intendo dire è che non saranno incoraggiati a pagare per una cosa che possono comunque fare (sì, magari in più tempo, ma la fanno lo stesso). Lo dico perché io sono il tipo di giocatore (spero non l'unico) che si accontenta delle funzionalità gratuite, e spendo soldi solo quando voglio "premiare" gli sviluppatori per il loro duro lavoro. La mia non vuole essere una critica comunque, anzi vorrei più che altro comprendere se e come avete affrontato questa questione.

il gioco punta a farti avere tanti villaggi e per gestirli piu agilmente l'account è congeniale pagare il premium. un solo premium( dico uno solo perche solitamente ne stanno migliaia di tipologie) pagando appena 2 o massima 3 euro (ancora da definire) al mese si ha una struttura di gioco che non sfigura al confronto dei browsergame di multinazionali.

2 euro sono davvero pochissimi per un mese gioco se si vuole continuare  a giocare per piu di un mese con i browsergame piu blasonati.

attivando il nostro premium si elimineranno i banner pubblicitari(ben integrati e non invasivi), non ci saranno limiti di spazio nella casella messaggi e nei report e si potranno attivare le mostrine delle alleanze compreso l'avatar del player. (il premium è pienamente compatibili con la nostra politica ovvero: NESSUN AIUTO DIRETTO

noi puntiamo a questo! 2 euro a player ogni mese. 
il concept del gioco punta ad aprire piu server possibili e fidelizzare i player, questi dovranno pensare: ( vogliamo fare un server onesto senza l'inquinamento del pay to win? bhe startiamo su ethernial.

se vuoi avere piu info, prendere visione del progetto, aggiungimi su skype..
 
Reply
#6
L'idea è ottima. Il target è sicuramente più ristretto in confronto agli altri giochi dello stesso genere, dato che in questi tempi sono tutti "shopponi", comunque, con una buona campagna pubblicitaria e offrendo un gioco di qualità, farsi una fetta di utenti non sarà impossibile Wink
 
Reply
#7
(06-04-2019, 10:13 AM)springofdajuwn Ha scritto: L'idea è ottima. Il target è sicuramente più ristretto in confronto agli altri giochi dello stesso genere, dato che in questi tempi sono tutti "shopponi", comunque, con una buona campagna pubblicitaria e offrendo un gioco di qualità, farsi una fetta di utenti non sarà impossibile Wink

Tra l'altro molti pensano che i Browsergame abbiamo perso utenza solo per l arrivo dei game da mobile ma questo è solo uno dei tanti fattori che ha portato a questo, un altro Importante é la modalità pay to win.

Aggiungimi tramite skype se vuoi prendere visione di quello che è stato gia fatto 

Se vuoi posso fornire anche il Contatto WhatsApp in privato
 
Reply
#8
l'idea di gioco, il gameplay e la grafica è carina ma il sistema di pagamenti è pessimo. Se volete che il vostro gioco si lanci davvero sul mercato dovete metterlo free-to-play con un sistema di pagamento a micro-transazioni (attenzione a non farlo diventare solo un pay-to-win). Il mio è un consiglio, poi fate voi Big Grin
 
Reply
  


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Music Compositrice con esperienza in cerca di lavoro Ophelien 0 781 15-04-2019, 05:49 PM
Ultimo messaggio: Ophelien
  Team cerca membri (disegnatori/artisti2D) bobni95 6 1,153 28-07-2018, 05:55 PM
Ultimo messaggio: Lusidace
  Game Designer cerca lavoro TheInkWolf 2 785 13-12-2017, 03:46 PM
Ultimo messaggio: Ghost-VFS
Rainbow Girovagando in cerca di grafici... fiaful 4 822 24-11-2017, 02:34 PM
Ultimo messaggio: fiaful
  Programmatore cerca team Gemini 1 930 28-09-2017, 09:57 AM
Ultimo messaggio: mattew1
  Compositore cerca ingaggio TheWarri0r002 2 525 09-08-2017, 09:57 PM
Ultimo messaggio: TheWarri0r002
Wink VideoAppGame cerca membri alessiobb3b 2 535 31-07-2017, 02:39 PM
Ultimo messaggio: Marla
Brick Team di sviluppo cerca modellatore 3D zDani98 2 602 08-07-2017, 01:30 AM
Ultimo messaggio: springofdajuwn
  Animatore cerca team Gandolfo 3 942 26-06-2017, 02:04 PM
Ultimo messaggio: zDani98
  GRAFICO CERCA LAVORO SBunny 2 808 22-11-2016, 12:16 AM
Ultimo messaggio: wepassion

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)