• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quanto cacchio fanno schifo i competitivi online!
#1
Cavolo fa davvero male (e fa pure un pò schifo) aver giocato 3 anni agli fps per poi non giocarci per 2 giorni e all'improvviso non ricordi nemmeno come si mira...una cosa banale, parliamo di un diavolo di passatempo, cui per poter diventare "DECENTEMENTE" bravi ci vorrebbero almeno 2 anni ogni giorno. Ovviamente ora arriveranno risposte del tipo: "no ma io ci ho messo 2 mesi a diventare più bravo di te" oppure "solo tu fai così tanto schifo", lo so che ogniuno è diverso dagli altri, ma che cavolo mi sento davvero di m**** così però. Scusate lo sfogo e il tono ma volevo proprio sfogarmi.
 
Rispondi
#2
Capisco che la natura di questi giochi è la competizione ma comunque sono pursempre giochi dunque bisogna prenderli come tali.
Io sinceramente faccio schifo in questo tipo di giochi ma non per questo significa che bisogna arrabbiarsi. D'altronde non stai facendo mica tornei e, per fortuna aggiungerei, non è la vita reale.
 
Rispondi
#3
Argomento interessante, premetto che ho qualcosa come 3k ore a cod4 competitivo e ho giocato anche in lan per poi fare lo stesso su mw2 nella scena competitiva su pc, per quanto mi riguarda il fatto di avere un gioco che mi richieda tempo per essere bravo e che gratifichi il tempo investito e abilita` individuale(e non se ho fortuna a droppare una carta o se ho comprato un dlc o stronzate varie) sono gli unici motivi per cui gioco. I giochi singleplayer mi annoiano e i nuovi fps tipo bf o cod pieni di stronzate sono ancora peggio per il mio stile di gioco.

Tanto per dire il mio gioco ideale (il mio "sogno di gioco da creare") sarebbe un cod4 promod standalone ovvero un gioco fps con i movimenti di cod4(ovvero quake piu` lento e con lo sprint), e dove non ci sono perk o altro, solo un'arma primaria, una secondaria e una granata. Tra le armi poi dovrebbero esserci solo 5 classi, assalto, leggera, pompa e cecchino, dove l'arma e` fissa e al massimo puoi cambiare la skin. (ovvero ad esempio le statistiche tra i fucili d'assalto sono identiche al massimo puoi cambiare l'aspetto, ti piace l'aspetto dell'ak metti quello, vuoi un g36c metti quello, ma non cambia ai fini del gameplay, entrambi avranno stessa cadenza di fuoco, stesso rinculo, stesso danno etc ) Cosi da massimizzare la semplice abilita` del giocatore, la tua mira, le tattiche di squadra, i movimenti etc.

Probabilmente la mia e` una visione estremista del gioco multiplayer, ma io mi diverto cosi :p
Purtroppo questi tipi di giochi sono poco adatti al giocatore casuale che o la prende con spirito e lo usa come passatempo rassegnandosi al fatto che chi ha piu` tempo da perdere di lui sara` sempre piu` forte, oppure finisce per incazzarsi. 
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)