• Benvenuto in Making Videogames!
  • Condividi la tua passione!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati



Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Title: [Retribuito] Hai bisogno di un programmatore C# Unity?!
Modi discussione
#1
Se qualcuno avesse la necessità per nuovi progetti di un programmatore da retribuire non a fine progetto, che sappia programmare in c# per Unity3D e modellare, mi scriva qui o in pv solo se il gamedesign è già pronto o almeno definito nelle parti essenziali.

NO browser game o multiplayer in rete.
SI 3D.
SI per nuovi team e progetti solo a partire da zero codice,
NO per progetti già avviati e interrotti o inconclusi.
NO per giochi violenti o eticamente discutibili.
SI per team esperti, ma non per progetti a lungo termine.
SI per giochi semplici e leggeri (strategia, causal, azione, puzle, carte, arcade)  da realizzare entro 1-2-3 mesi da lanciare subito come app per smartphone android.
SI per giochi complicati a lungo termine 6-12 mesi solo se interessanti e gratificanti.
 
Reply
#2
da quel che ho notato l' 80% della gente qui sono programmatori in cerca di grafici più che il contrario però buona fortuna Wink
 
Reply
#3
(25-04-2019, 07:15 PM)CursoreXYZ Ha scritto: Se qualcuno avesse la necessità per nuovi progetti di un programmatore da retribuire non a fine progetto, che sappia programmare in c# per Unity3D e modellare, mi scriva qui o in pv solo se il gamedesign è già pronto o almeno definito nelle parti essenziali.

NO browser game o multiplayer in rete.
SI 3D.
SI per nuovi team e progetti solo a partire da zero codice,
NO per progetti già avviati e interrotti o inconclusi.
NO per giochi violenti o eticamente discutibili.
SI per team esperti, ma non per progetti a lungo termine.
SI per giochi semplici e leggeri (strategia, causal, azione, puzle, carte, arcade)  da realizzare entro 1-2-3 mesi da lanciare subito come app per smartphone android.
SI per giochi complicati a lungo termine 6-12 mesi solo se interessanti e gratificanti.

ciao sono un ragazzo di lecco che ha sempre dipinto e disegnato cose e persone strane, ho anche fatto qualche video animato sempre disegnato a mano ed essendo appassionato di videogiochi ho provato a sviluppare una di queste opere interattive la mia idea è quella di sviluppare un puzzle game dove inserire una storia sulla paura e su tutti suoi risvolti anche psicologici con il mio stile estetico, tutti i miei personaggi strani e le mie idee visive da integrare con una serie di puzzle (la maggior parte da pensare ancora ) diversi dal solito dove è necessario il pensiero, a volte anche prendendo appunti per approfondire la storia del gioco e scoprirne i risvolti attraverso più scelte e quindi più strade da seguire, il gioco sarebbe in 2d e sarebbe un sogno se tutto questo potesse essere integrato in un gioco genere metroidvania, comunque se ti potesse interessare posso mandarti delle immagini per lo stile estetico e una bozza della storia che sto riordinando, ho provato io stesso a mettermici dietro con game maker studio 2 ma perdo troppo tempo dietro a piccole cose di programmazione non essendo capace che potrei tranquillamente evitare, nel progetto vorrei anche integrare un libro di disegni che stamperò a mie spese fatto come si deve (disegni che hanno ispirato il gioco) mi piacerebbe capire se potessi essere interessato e nel caso una stima indicativa del compenso a seconda del lavoro necessario.
a presto, grazie.
 
Reply
#4
Quoto bobni 95,ed aggiungo anche che trovare gente che ti retribuisca, senza aver la più pallida idea che il suo progetto si realizzi è molto difficile, non voglio demoralizzarti, ma se hai le competenze che affermi dovresti un attimino allargare i tuoi orizzonti ed inviare curriculum un po' dappertutto, soprattutto all'estero, ciao e buona fortuna.
 
Reply
#5
stefano_o , ho letto quello che hai scritto e c'è del potenziale oltre alla grafica, sto riflettendo e valutando anche altre proposte, non mi inviare immagini e se in seguito deciderò di dedicarmi a questo progetto inviamene solo 1 o 2 con una scritta in sovraimpressione.
Quello che desideri in prima parte realizzare secondo me è molto legato alla storia, per cui i tempi di realizzazione sarebbero determinati anche dal tempo dell'effettivo termine dello sviluppo e della stesura della storia, ma tu hai immagini artistiche già pronte, ma ferme perchè ogni livello che si dovrà creare è legato alla storia e ai suoi dettagli .
Quello che potresti fare per un progetto più immediato potrebbe essere quello di ridurre la stesura della storia, per una prima versione ed in seguito implementarla.
La seconda parte quella del libro illustrato invece trovo che sia una buona idea e più immediata, ma anche quella è in attesa che venga sviluppata la storia.
Se vuoi un consiglio prova prima a creare per conto tuo un documento di testo openoffice o word con i numeri di pagina bene visibili, e crei pagina 1 il titolo e breve descrizione, e nelle pagine sucessive inserisci la storia eo incolli le immagini, ogni porzione di storia che sia dell'intervallo di n pagine, deve far saltare (tramite ancora o senza link)  il lettore a seconda della sua scelta alla pagina relativa alla scelta e nella pagina di destinazione assegni i punteggi in base alla pagina della provenienza. In questo modo ti potrebbe essere utile per un'idea innovativa del tipo "VISUAL INTERACTIVE BOOK" simile a "visual picture book" che una volta erano cartacei.
Per renderti un idea https://it.wikipedia.org/wiki/Librogame
In questo modo dato che hai già intenzione di realizzare un libro, i diversi sviluppi (libri interattivi o giochi e app) sarano più veloci e potrai usarlo come più di un "game design" e presentarlo a team più professionisti.

Esempio di inizio scelta:
ti trovi nella pagina 21 e dopo aver letto la parte della storia devi scegliere
(SCELTA 1:  se hai coraggio affronta la situazione e salta alla pagina 24, SCELTA 2: se ti nascondi e attendi tempo per i rinforzi salta alla pagina 30, SCELTA 3: Imprevisto accaduto oppure trovato un accordo salta alla pagina 4.)

Esempio esiti:
pagina 24 sei arrivato qui ottieni + 10 punti "annulla fobie" e continui a leggere la storia
pagina 30 se sei arrivato qui dalla pagina 21 ottieni + 1 aiuto, invece se sei arrivato qui dalla pagina 7 torna alla pag 24
pagina 4  se sei arrivato qui dalla pagina 22 hai trovato un sostegno ma hai perso -10 energia e 5 di coraggio, se sei arrivato dalla pagina 44 chiudi il libro per un ora poi vai a pagina 29.  

La parte del "libro illustrato interattivo" (interattivo nel solo senso che il lettore salta solo alla pagina che sceglie in base all'azione) la trovo più semplice e sbrigativa e innovativa, e per questa parte potrei pensare a collaborare anche al 50%.

La parte del "libro storia illustrato con gioco integrato" o "Gioco con puzzle e sfondi e storia" non me la sento di impiegare tempo per realizzare e testare puzzle diversi per ogni livello per chissà quanti livelli in ripetizione ciclica, che sicuramente richiede più di un mese.

Auguri per il tuo progetto
 
Reply
  


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Offresi programmatore Lanus 0 618 17-06-2019, 02:32 PM
Ultimo messaggio: Lanus
  Cerebronauta - Immersive Visual Novel -Cerco un programmatore Unity Giacomo Rivano 0 174 17-04-2019, 11:32 PM
Ultimo messaggio: Giacomo Rivano
  Programmatore e modellatore 3d ALFREDO77 1 525 17-03-2019, 02:32 AM
Ultimo messaggio: Giovi Solo
  Programmatore Playlabstudio 0 734 07-03-2019, 05:18 PM
Ultimo messaggio: Playlabstudio
  Cerchiamo programmatore Unity per chiusura progetto aandrea1974 1 399 31-12-2018, 11:26 PM
Ultimo messaggio: BlaClex46
  Cerco programmatore per gioco manageriale online mattew1 0 1,099 05-12-2018, 12:21 PM
Ultimo messaggio: mattew1
Photo Cercasi animatore 3d..retribuito Victory Game 0 930 12-11-2018, 04:33 PM
Ultimo messaggio: Victory Game
  Cercasi programmatore (retribuito) Giulia Feliss 0 693 02-10-2018, 06:23 PM
Ultimo messaggio: Giulia Feliss
  Cercasi programmatore per platform stile Metroidvania nerofante 0 252 12-09-2018, 10:26 AM
Ultimo messaggio: nerofante
  Cercasi programmatore e disegnatore per velocizzare lo sviluppo pjkshooter 0 824 23-08-2018, 08:04 PM
Ultimo messaggio: pjkshooter

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)