• Benvenuto in Making Videogames!
  • Condividi la tua passione!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati



Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Title: THE HORNIES 2, Indie No-sense
Modi discussione
#1
[Immagine: 3305y6q.png]
AVVISO IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI.
ATTENZIONE IL GIOCO CONTIENE FRASI ED IMMAGINI ESPLICITE ED OFFENSIVE


TRAMA:
Se desideri un mondo nel quale poter sviluppare ogni passione, senza alcuna resistenza morale, questo è il gioco che fa per te. Rovescia un sistema castale rigido e esplora le terre selvagge nelle quali dovrai avere a che fare con incubi e desideri nascosti. Preparati alla battaglia, quattro classi di eroi (maiale, mostro, zozzo e prostituta), per sconfiggere il politically correct ed ergersi a padroni di una terra dimentica di quello che comunemente potremmo chiamare bene. Inoltrati nell'oscurità ed escine corrotto fino al midollo, questo è The Hornies, il gioco di ruolo più turpemente interpretato nei peggiori bar di Caracas. ACCHIAPPALI E MOLESTALI TUTTI.

[Immagine: 16glncz.png]

VIDEO YOUTUBE:

TRAILER


DURATA DEL GIOCO:


Il gioco ha una durata di circa 10-12 ore per poi raggiungere i titoli di coda.



GAMEPLAY:


Il gioco si presenta come un classico RPG, dove si dovrà seguire una storia principale, con la possibilità di svolgere anche piccole quest e storie secondarie. Attraverso i combattimenti e missioni si potranno guadagnare soldi, materiali di ogni tipo ed esperienza.



CRAFTING:

Per sopravvivere in questo mondo pieno di pericoli sarà necessario equipaggiare i proprio personaggi con armature,armi,amuleti che potranno essere ottenuti quasi esclusivamente attraverso il crafting. Ci saranno degli appositi strumenti che ti permetteranno di costruire tutte le armi di cui avrai bisogno. Quasi tutti i materiali potranno essere trovati sconfiggendo i nemici o attraverso altre tecniche di raccolta (taglio della legna, coltivazioni,ecc).


RICETTE:

All'inizio dell'avventura solo pocho oggetti potranno essere craftate, questo è dovuto al fatto che avrai bisogno delle ricette per conoscere gli ingredienti per costruire nuove e potentissime armi o armature o accessori.
Le ricette potranno essere comprate nei normali negozi, o offerte da qualche bravo cittadino, o sconfiggendo determinati nemici.



E MOLTO ALTRO:

Il PORKEDEX, LE PORKEBALL, sono tantissime le implementazioni che potrete scoprire solo giocandoci!


CLASSI:

A differenza del primo capitolo, ora tutte le classi saranno disponibili fin da subito, e saranno intercambiabili. Ogni mossa imparata da una delle classi sarà disponibile anche per tutte le altre. (tranne ovviamente per le abilità dove avrai bisogno di una determinata arma).
Quindi è consigliato far salire di livello ogni classe seguendo una sequenza logica.

Maiale


Descrizione:
Personaggio suino dalla grande corsa e agilità. Ottimo tiratore dalla lunga distanza e abile con il pugnale. Un ottima via di mezzo per iniziare il gioco. Non troppo debole e nemmeno troppo lento.
ARCERE/ASSASSINO
EQUIPAGGIAMENTO:
ARCO-PUGNALE-SCUDO



Zozzo


Descrizione:
Implacabile quando colpisce alle spalle i proprio nemici, con piccoli coltelli affilati. Agile e molto fortunato. Molto utile in combattimenti contro nemici lenti e prevedibili. Anche se non possiede un grande attacco, la sua fortuna gli permette molto attacchi critici che fanno male, molto male.
ASSASSINO/ARCERE
EQUIPAGGIAMENTO:
ARCO-PUGNALE, 2 SLOT PER ARMI


Mostro


Descrizione:
Personaggio che preferisce attacchi frontali con mosse sessuali e perverse. Grande forza e difesa che gli permette di essere un ottimo personaggio da scegliere fin dall'inizio per facilitare il cammino.
SOLDATO/PALADINO
EQUIPAGGIAMENTO:
SPADA-SCUDO



Prostituta


Descrizione:
Bagascia di primo ordine, ammalia i proprio avversari con magie e v****e. Perosnaggio molto difficile da usare nelle prime fasi, dove le poche magie disponibile non facilitano il percorso.
Molto forte se accompagnato da classi più forti fisicamente.
STREGA
EQUIPAGGIAMENTO:
ASTA




DOWNLOAD:

AVVISO IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI.
ATTENZIONE IL GIOCO CONTIENE FRASI ED IMMAGINI ESPLICITE ED OFFENSIVE



-DROPBOX:
Link


-MEDIAFIRE:
Link

Può capitare che alla fine dello scaricamento compaia un messaggio di protezione, in quel caso potete ignorarlo, il file è assolutamente sicuro.

DISPONIBILE ORA SOLO PER WINDOWS.
Se disponete solo di un Mac usare emulatori come WINE.

SE VUOI SUPPORTARMI per la creazione di giochi sempre migliori
PATREON

SITO WEB


PRIMO CAPITOLO:

TRAILER
Link


DOWNLOAD
Link


 
Reply
  


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  dove diffondere i propri giochi indie :) - indiexpo.net freank 13 3,173 12-10-2019, 03:54 PM
Ultimo messaggio: freank
  I miei giochi indie JohnItaly Drogaris 3 904 18-05-2017, 05:18 PM
Ultimo messaggio: friskon
  geminigea - gioco indie fantascienza thenarzod 17 3,787 01-03-2016, 05:11 PM
Ultimo messaggio: Gilpow

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)