Creare Videogiochi - Game Developer

Versione completa: Cercasi Modellatori Per Survival Horror
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti,
sono uno dei creatori del team di sviluppo "Truemotion" che attualmente sta lavorando ad un nuovo progetto.
Il gioco sarà un Open world, Multiplayer, Survival Horror, con ambientazioni e dinamiche di gioco ben diverse dai concorrenti del genere.
Per poter velocizzare il lavoro e la sua qualità, il nostro team ha bisogno di più modellatori 3d, possibilmente con esperienza nel settore e se possibile con una base anche minima di animazione, e di grafici per le texture.
Grazie alle donazioni prima, e agli acquisti successivamente, il lavoro fatto da tutti coloro che vorranno unirsi verrà retribuito.
Chiunque sia interessato, anche se non è il massimo nella modellazione e/o grafica (non vogliamo creare un gioco AAA), mi contatti.
Ringrazio tutti per l'attenzione.
avete intenzione di sviluppare un gioco con la stessa trama del revive studios ahahah good luck e che engine userete? infoo
Non avrà nessuna trama ... sarà rivolto sopratutto al multiplayer Smile

PS: Sono il grafico e il co-fondatore Smile
non so cosa sia il "revive studios", nè quale sia la sua trama. Come già detto da hacker1122, il gioco che stiamo creando non ha una trama, in quanto è solamente multiplayer.
Ci tengo a precisare che il progetto sta andando e continuerà ad andare avanti con o senza ulteriori aiuti. Quella che stiamo offrendo è anche un opportunità ai vari modellatori qui presenti di poter far parte di qualcosa di serio e che non resti solo un idea come le altre.
Non posteremo nessuno screenshot o lavoro fino ad ora fatto se non alla conclusione della prima versione, per il semplice motivo che è un progetto privato.
Ovviamente se qualcuno è interessato, verrà messo a conoscenza di tutto in modo privato.
Apprezzo che avete la nostra stessa ideologia di sviluppo , comunque buona fortuna se volete reclutare senza mostrare nulla e non dicendo neppure l'engine .
L'engine che usiamo è Unity3d. Mostriamo tutto solo a chi è disponibile e potrebbe essere interessato.