Creare Videogiochi - Game Developer

Versione completa: Confronto: Java vs C Sharp
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Riddick

Questo articolo confronta Microsoft C # il linguaggio di programmazione con Sun (ora Oracle), Java, linguaggio di programmazione. Mentre l'attenzione di questo articolo è principalmente il linguaggi di programmazione e le loro caratteristiche, come ad esempio il confronto dovrà necessariamente considerare anche alcuni piattaforma caratteristiche e alcune biblioteca caratteristiche. Per un confronto più dettagliato delle piattaforme, vedere Confronto tra Java e. piattaforme NET.
Il confronto si concentrerà naturalmente sui settori in cui le lingue sono diverse. In realtà le due lingue e le loro piattaforme sono più simili di quanto sono diversi: entrambi sono (soprattutto) in modo statico, fortemente e in modo esplicito tipizzati, entrambi sono basati su classi object-oriented, entrambi sono progettati con semi-interpretazione o compilazione runtime in mente, entrambi utilizzano garbage collection, ed entrambi sono "parentesi graffa"linguaggi come C e C + +. ascendenza comune è evidente anche nella loro terminologia comune e spesso molto simili sintassi caratteristiche.

Confronto tra le caratteristiche:
[thumb]http://oi51.tinypic.com/9laon4.jpg[/thumb] [thumb]http://oi51.tinypic.com/og9o2t.jpg[/thumb] [thumb]http://oi56.tinypic.com/20k3fgz.jpg[/thumb] [thumb]http://oi55.tinypic.com/10i6rs9.jpg[/thumb] [thumb]http://oi53.tinypic.com/2u89fmt.jpg[/thumb] [thumb]http://oi54.tinypic.com/x3j1qx.jpg[/thumb] [thumb]http://oi52.tinypic.com/34ez4t4.jpg[/thumb]

Fonte: WikiPedia
Traduttore: Google

Zapetino

mmmmmmm da quello che si capisce è meglio il c#
SI il c# stravince!
Anche solo osservando i thumb delle tabelle si nota come lo sharp abbia molti più spazi rossi Smile

-----> Capitan Ovvio xD

Zapetino

volevi dire il java!!
jhon non ci vedi?? guarda che è il java che ha molti più spazi rossi xD
Bhè, i "sì" del C# in "piattaforma di supporto" mi sembrano un pò regalati.
Apparte questo (che non conta poco) meglio il C#.

Riddick

Non ho riportato tutta il confronto perché era troppo. Però anche nel resto dei confronti il C# ha sempre vinto.