Creare Videogiochi - Game Developer

Versione completa: Storyboarder
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, mi chiamo Simone, ho quasi 21 anni e sono di Torino.
So che questa sezione è dedicata a programmatori, grafici, modellatori, però io sono ancora molto un principiante in quelle cose (ho da poco iniziato a lavorare con unity), quello che mi piace però è creare storie, trame, lore, quest, in generale scrivere e poterlo fare per un gioco sarebbe ancora meglio.
Ovviamente ho moltissime idee per creare giochi da zero, quindi se qualcuno sapesse programmare ma non ha le idee chiare su come strutturare la storia del gioco mi farebbe piacere dare una mano (il mio genere preferito è fantasy, ma dovrei potermela cavare con un po' tutti) oppure se per caso un team avesse bisogno di qualcuno che si occupasse della trama e dei dialoghi del proprio gioco andrebbe benissimo.
Non essendo un professionista e facendolo per passione ovviamente non punto ad un guadagno, se vi serve una mano chiedete pure, di soldi se ne parla solo se il gioco finito dovesse essere pubblicato e venduto.
Insieme a mio fratello possiamo anche occuparci di musiche, quindi dovesse servirvi un sound designer siamo a disposizione.
Ciao, mi servirebbe una mano e qualche idea per la storia di un gioco che sto realizzando, se hai skype inviami, anche per PM, il tuo contatto così ne parliamo lì
Mi trovi su skype come TbestS (Simone, italia)
Grazie per la disponibilità, appena ho un po' di tempo libero ti contatto (purtroppo ultimamente ho molti impegni)
Nessun problema, tanto su skype sono sempre connesso.