Creare Videogiochi - Game Developer

Versione completa: Cercasi Collaboratori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti ragazzi, oggi vorrei proporvi di fare un videogioco insieme a me
Ho pensato, anzi AltairRevenge ha pensato, (grazie mille Big Grin) di provare a creare con Unity3d un FreeWorld A Missioni ambientato in un mondo futuristico sotto dittatuto
La storia è la seguente è da definire
P
er far si che il progetto continui abbiamo bisogno di sostegno.
Precisamente ci servono:

5 Programmatori C#
3 Grafici 3D

Grazie per l'attenzione Wink
che significa 1 sviluppatore? Che ruolo sarebbe?
(04-04-2015, 08:53 PM)LordKekko33 Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti ragazzi, oggi vorrei parlarvi di un'idea che mi è venuta in questo periodo.
Ho pensato di provare a creare con Unity3d un Survival Horror in prima persona. Stiamo ancora scrivendo la storia, però è quasi pronta e la pubblicherò il prima possibile.
Ma per far si che il progetto continui abbiamo bisogno di sostegno.
Precisamente ci servono:

5 Programmatori C# (Sto imparando anche io)
3 Grafici 3D (Sono completamente negato)
1 Sviluppatori (Posso darvi una mano)

Grazie per l'attenzione Wink

Non per fare il guastafeste eh, il genere survival horror in prima persona è diffusissimo nei team indie, dovresti puntare a qualcos'altro, questo genere non attira molto, dato che ci sono già molti altri team al lavoro su titoli del genere.
Ah ho capito, io avrei voluto fare un videogames ispirato ad "Alinen Isolation", non credo che ce ne siano molti di quelli Wink
Per sviluppatore intendo colui che faccia il gioco in unity, però ho sbagliato a metterlo perchè ce la faccio anche da solo Wink
Allora ti consiglio di realizzare prima una trama solida che attiri gli utenti, e poi fare richieste su un team.
Esperienza personale Smile
Va bene, grazie mille Big Grin
Ragazzo mio ci sono non so quanti indie , io ti consiglierei di inventarti qualcosa di diverso ( lo dico per esperienza personale) , tu che sei ancora all'inizio magari inventa qualcosa di mai visto .
Poi la trama.. originalità per antonomasia.. Va bene essere ottimisti, ma se dovete puntare all'ennesimo survival horror (il genere più diffuso tra gli indie), dico almeno sforzatevi di strutturare una trama e una storia bene e soprattutto innovativa..
Cosa ne direste di un rpg fantasy?
Direi qualcosa tipo un free world a missioni (ad esempio far cry 3), ambientato anche in un mondo futuristico, magari in cui il governo è sotto dittatura e tu e la tua squadra cercate di liberare i cittadini, (un po come Mirror's Edge, parkour,salti da un palazzo all'altro ecc...)
Penso sia abbastanza originale.Poi ovviamente aggiungendo piccoli dettagli si ci può ritrovare con una novità nel campo dei videogiochi.Sta tutto nella storia, poi pensi a strutturarla come vuoi.
Comunque sia sviluppare un titolo, anche se indie, è difficile, perchè a me è capitato che molti miei collaboratori mollassero il gruppo diciamo quasi a meta sviluppo del progetto, e allora devi abbandonare di conseguenza, oppure trovare altre persone.
Devi cercare di attirare più persone possibili, con una trama solida ci riuscirai sicuramente.
Buona fortuna e scusa per il poema che ho scritto Big Grin Big Grin
Ho capito, farò del mio meglio Big Grin
Sono interessato, programmatore c#.
Dammi il tuo nome skype che ti contatto.
Non mi dispiacerebbe dare una mano neanche a me, accetti anche qualcuno che diciamo sa programmare ma non in c# (un linguaggio vale l'altro, gli oggetti li sto studiando ora) di c# ne so qualcosa imparerò se accetterai (ovviamente non ci metterò una vita massimo una settimana e potrei cominciare). Fammi sapere sarei davvero interessato come programmatore Wink