Creare Videogiochi - Game Developer

Versione completa: Il cuore nero- Una storia vera cerca TEAM
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti,

sto lavorando da oltre 2 mesi a questo progetto, il quale possiede diversi elementi innovativi che attualmente non sono nel mercato.
Il "gioco" è un avventura thriller con una spolverata di horror( no splatter ) e si basa su una storia avvenuta realmente, al quale dopo diverse ricerche si è arrivati ad una verità nascosta da anni.
Parlare apertamente della storia onestamente è davvero pericoloso, ma abbiamo l'opportunità di celarla in un videogame ( e già questo basta come pubblicità).
La storia è stata da me scritta 10 anni fa, ma riadattata con le nuove informazioni scoperte in questi ultimi anni.
Attualmente abbiamo preparato 2 ore di questo progetto utilizzando rpg maker mv, ma sono consapevole che si può fare decisamente di più con le persone giuste.
Si tratta di un gioco investigativo noir, con diversi dialoghi con alcuni personaggi da giocare.

Perchè puntare su questo progetto:

-La storia è vera e si mostrerebbe una verità celata da anni
-Sarebbe il primo videogame al mondo ad uscire dallo schema dei videogame( prendetela cosi per buona questa frase, non posso spiegarla bene)
-Si tratta di una storia solida in grado di garantire anche un seguito
-Lavorereste su qualcosa che una volta uscito se ne parlerà sicuramente

Perchè non posso spiegare troppo la storia:

Perchè sono morte troppe persone...
Non è chiaro.. stai cercando persone che sanno usare bene RPGMaker MV?
Stai cercando una partecipazione "alla pari" per formare un team?
Hai intenzione di tentare di vendere il prodotto e dividere oneri e guadagni?
Stai cercando una persona a pagamento?

.. non puoi parlare della storia perché sono morte troppe persone (cosa è la strage di Bologna del'80?) però nessun problema a celare la storia in un gioco che una volta uscito se ne parlerà sicuramente  Huh
Quoto tutto quello che ha detto chip, ma se la storia è pericolosa, o magari porta male, chi giocherebbe a questo gioco ?
Io sono superstizioso, non la raccontare Big Grin
Allora, non si tratta della strage di bologna e non porta sfortuna (siamo nel 2016 ?).
Il pericolo è dovuto alla conoscenza, chiunque ha indagato troppo o per sua sfortuna ha assistito e visto cose che non doveva vedere, nel corso degli anni è" fatalmente" scomparso.
Cerchiamo persone volenterose che possano capire l'importanza del progetto.
Ovviamente non sarà in pericolo, noi non inseriremo nomi veri e il tutto viene romanzato, ma almeno non potranno "censurarlo" non questa volta e chi vorrà potrà scoprire la sua verità e perché no...magari utilizzando uno" stupido" gioco.
Lo dico chiaro non verrà dato nessun euro prima dell'uscita e se le cose andranno bene si divideranno i profitti tenendo presente se si avrà un bel successo che una parte verrà devoluta alle famiglie delle vittime.
Attualmente stiamo usando rpg maker...ma siamo aperti anche a nuove proposte.
Allora, innanzitutto hai detto che state usando rpg maker, quindi volete fare un rpg in stile pokèmon per intenderci, giusto?
2)La storia sembra molto macabra, cosi rischi di far scappare la gente, almeno raccontala hahahah Big Grin
3)Io lo so usare rpg maker, quindi forse potrei aiutarvi
E poi, anche se cambiamo nomi e la storia la romanziamo, se poi doniamo soldi alle famiglie vere, non si capisce quello a cui alludiamo nel gioco?
Però bello come concept.. il videogioco che se lo programmi.. ci muori.
Bello il concept ma fa scappare la gente Big Grin. Si sa, tutti vogliono vivere a lungo Tongue
(04-03-2016, 06:09 PM)Rakeesh Ha scritto: [ -> ]Il pericolo è dovuto alla conoscenza, chiunque ha indagato troppo o per sua sfortuna ha assistito e visto cose che non doveva vedere, nel corso degli anni è" fatalmente" scomparso.

Come mai tu sei ancora vivo allora?

(04-03-2016, 06:09 PM)Rakeesh Ha scritto: [ -> ]Cerchiamo persone volenterose che possano capire l'importanza del progetto.

Difficile capire qualcosa di cui non si sa' niente e di cui tu non dici niente.

(04-03-2016, 06:09 PM)Rakeesh Ha scritto: [ -> ]Ovviamente non sarà in pericolo, noi non inseriremo nomi veri e il tutto viene romanzato, ma almeno non potranno "censurarlo" non questa volta e chi vorrà potrà scoprire la sua verità e perché no...magari utilizzando uno" stupido" gioco.

Ah allora...

(04-03-2016, 06:09 PM)Rakeesh Ha scritto: [ -> ]Lo dico chiaro non verrà dato nessun euro prima dell'uscita e se le cose andranno bene si divideranno i profitti tenendo presente se si avrà un bel successo che una parte verrà devoluta alle famiglie delle vittime.
Attualmente stiamo usando rpg maker...ma siamo aperti anche a nuove proposte.

In pratica venite a rischiare la vita per me, senza sapere per cosa e gratis...

hahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahha
Ok, diciamolo purtroppo siamo bravi a prenderci in giro, in questo davvero siamo i migliori artisti nel mondo, purtroppo non siamo mai in grado di unirci, ed anche in questo campo sono palesi i tanti incompleti progetti.
Non che io vi voglia tutti uniti in questo progetto, per carità sarebbe cosa bella , ma davvero improponibile.
Ovviamente io non posso scrivere la storia qui, ma questo non significa che chi lavorerà al progetto non ne venga a conoscenza.
Di certo non si muore se si creano mappe, grafica o si scrivono testi, non pensate ad idiozie tipo "The ring", pensate a cosa più pratiche a persone potenti che sono state protette, e che molti anni fa hanno nascosto la verità e hanno preso in giro la gente nascondendo la verità.
Pensate a quelle povere persone che purtroppo, o per casualità o per indagare, hanno scoperto quello che anche la stampa celava in parte e PUFF! in un modo o nell'altro spariva.
Noi siamo delle formiche insignificanti ed anche questo progetto,anche qualora divenisse il più bel prodotto mai creato , resterà una semplice formica insignificante.
La storia è divisa in 3 capitoli, i primi due capitoli sono già scritti.
Il Cuore nero è il primo capitolo, esso è ambientato ai giorni d'oggi.
In una villa vengono ritrovati i corpi di alcune persone con indosso tuniche e delle maschere bestiali con corna a nascondere i loro volti, simboli pagani ed esoterici fanno da cornice a questa orribile visione.
Queste persone sono state uccise da colpi da arma da fuoco, tranne una che si trova al piano superiore, questa non indossa una maschera ed ha una ferita al collo.
Nella sala delle 13 vittime vi sono diversi simboli religiosi e in mezzo alla sala fra il sangue delle vittime due grandi simboli pagani disegnati nel pavimento.
Al centro di uno di essi, abiti intrisi di sangue, nell'altro solo una maschera,la stessa che indossano tutte le vittime.
Qualcosa di grave sta accadendo, qualcosa che ricorda un nefasto passato già accaduto in quella zona...
Un segreto per anni nascosto sta riemergendo e Sophia è l'unica a conoscere il serial killer che si nasconde dietro questi omicidi, lei è l'unica ad aver visto il suo volto, perchè lei era li quella notte, perchè lei è stata uccisa da LUI...

Se siete interessati contattatemi anche in privato e lasciatemi o un contatto skype o telefonico.
Abbiamo concluso la prima delle 5 parti del primo capitolo, intorno alle 2 ore di gioco.
Abbiamo preso una settimana di riposo dopo 2 mesi ma da domani si torna a "lavoro"