Creare Videogiochi - Game Developer

Versione completa: Animazione con Unity 3D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti.
In seguito ad un compito scolastico (realizzazione di un'animazione incentrata su un personaggio principale) ho deciso di realizzare un'animazione 3D tramite Unity 3D. Questa scelta mi è stata suscitata dalla visione del cortometraggio realizzato da Unity sul canale ufficiale YouTube (ovviamente non ambisco a tanto). Sto utilizzando l'ultima release della versione 4 di Unity 3D.
Ho sistemato tutte le scene, animazioni, script etc.
Il problema è che, una volta esportato il videogioco su Windows (e quindi aver prodotto il file .exe), non riesco ad ottenere una registrazione decente. Utilizzando software come aTube Catcher, la registrazione appare scattosa e di qualità bassa. Come mi consigliate di registrare tutte le varie scene?

Grazie a tutti (scusate per la forma grammaticalmente confusa ma sono un po' stanco dall'elevato numero di lavoro).
Allora sicuramente aTubecatcher è la sceòta peggiore che potevi fare ahahahahhaha diciamo che dipende molto dalla qualità del video e dalle componenti del tuo pc. Il mio consiglio è quello di provare con Fraps anche se fa file molto frandi ma editandoli si dovrebbero contenere le dimensioni. Fammi sapere se funge Ciao Smile
Io consiglio Open Broadcaster Software (OBS), è molto versatile, personalizzabile e leggero.
Se hai Nvidia ci sarebbe Nvidia ShadowPlay che è molto fiero come sistema Smile
Io lo utilizzo gli fps non mi calano più di 2-3 e la qualità è altissima oltre che personalizzabile dalle impostazioni, anche per il microfono è molto versatile puoi scegliere se mutare, se utilizzare il push-to-talk oppure trasmissione continua.

https://i.imgur.com/prYoSaP.png
Grazie mille a tutti per l'aiuto. Ho risolto perfettamente il problema grazie a tutti i vostri interventi. Sono, finalmente, riuscito a registrare perfettamente il video. Tramite Fraps e Obs sono riuscito a registrare il video in risoluzione molto alta e con zero lag.
Ho provato anche NVidia ShadowPlay nel PC di un amico (provvisto di NVidia) e mi sono trovato molto bene.

Tre software equamente ottimi. Siete stati grandi, come sempre. Smile
Ah di niente Smile ;p