Creare Videogiochi - Game Developer
Mio Logo ;) - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Fotoritocco e Video Editing (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fotoritocco-e-Video-Editing)
+--- Forum: Fotoritocco, vettoriale, risorse grafiche 2D (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fotoritocco-vettoriale-risorse-grafiche-2D)
+--- Discussione: Mio Logo ;) (/thread-Mio-Logo)



Mio Logo ;) - xlsheriklx - 12-11-2010

Ragazzi Ecco a voi il mio logo, Cosa ne pensate???

[Immagine: xlsheriklxlogo.png]



RE: Mio Logo ;) - friskon - 12-11-2010

il Logo è figo, il testo non mi piace Smile


RE: Mio Logo ;) - xlsheriklx - 12-11-2010

Sad xD


RE: Mio Logo ;) - KillerZ - 12-11-2010

è vero il testo non è molto bello xD


RE: Mio Logo ;) - xlsheriklx - 12-11-2010

Angry XD


RE: Mio Logo ;) - Lorenz - 12-11-2010

lol è caruccio cura un po' il testo e non arrabbiarti quando arriverà il commento di dark xD


RE: Mio Logo ;) - xlsheriklx - 12-11-2010

Sad uffff xD


RE: Mio Logo ;) - Alche - 13-11-2010

non vorrei commentare ma quella scritta sembra un panno sporco dove si sono sfasati i colori spiacciccati qua e la con un effetto disturbo al contorno... comunque il logo oroginario come ho già detto nell'altro post che non hai fatto tu lo deve aver fatto qualcuno abbastanza esperto..
non offenderti per quello che ti ho detto anche io facevo schifezze con paint.net anche con photoshop e se ti faccio vedere la mia prima firma vai a vomitare ma dopo sono migliorato quindi sono sicuro che migliorerai anche tu u.u


RE: Mio Logo ;) - xlsheriklx - 13-11-2010

xP io non credo u.u xD


RE: Mio Logo ;) - Jonathan Archer - 13-11-2010

Il Blu col rosso non ci sta completamente xD


RE: Mio Logo ;) - David - 13-11-2010

ahhh sti grafici... non accettano piu critiche al giorno d' oggi tzè


RE: Mio Logo ;) - xlsheriklx - 13-11-2010

xD xD ma io non so graficare non me la prendo affatto ù.ù


RE: Mio Logo ;) - Alche - 13-11-2010

io ho espresso un mio parere e comunque qua di grafico non c'è nessuno possiamo ritenerci dei novellini magari qualcuno sa qualcosa in più e sa usare benissimo photoshop e crea cose fantastiche ma i grafici sono ben altro (io non sono grafico sono un novellino che usa da 2 anni photoshop e sa fare cose abbastanza carina e "guardabili") spero che abbiate capito il mio discorso quindi in fatto di grafica io posso esprimere un parere da utente che usa photoshop da due anni e sa graficare.. non un parere da un tecnico...


RE: Mio Logo ;) - Jonathan Archer - 13-11-2010

xlsheriklx non se le presa affato. Comunque il logo è bello, si dovrà pur partire dal basso per fare esperienza


RE: Mio Logo ;) - danieleplay - 13-11-2010

Il logo mi piace davvero molto, il testo va bene, ma cambia colore (Rosso ad esempio)!

Con quale programma lo hai fatto?


RE: Mio Logo ;) - Alche - 13-11-2010

penso photoshop ma dal livello scarso del logo paint.net...


RE: Mio Logo ;) - xlsheriklx - 14-11-2010

No veramente...La scritta è fatta da un sito internet..xD poi modificata con paint.net
Infatti non ho photoshop xD xD


RE: Mio Logo ;) - wurmspinato - 23-12-2011

Non sta benissimo il blu con il rosso. Il resto a me piace XD


RE: Mio Logo ;) - Lorenz - 23-12-2011

Questo è necropost 14-11-2010 D:


RE: Mio Logo ;) - Exorcist - 23-12-2011

lol riaperto topic vecchio asd