Creare Videogiochi - Game Developer
Proposte per Diventare Moderatori o Staff del Forum - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Making Cafe (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Making-Cafe)
+--- Forum: Regolamento e Discussioni sui Forums (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Regolamento-e-Discussioni-sui-Forums)
+--- Discussione: Proposte per Diventare Moderatori o Staff del Forum (/thread-Proposte-per-Diventare-Moderatori-o-Staff-del-Forum--16349)



Proposte per Diventare Moderatori o Staff del Forum - Lorenz - 13-07-2014

Si é parlato di dare una rinfrescata al forum e lo staff al momento é carente, approfitto della mia recente promozione per ripescare questo form fatto da friskon per chi volesse darci una mano !
(07-02-2013, 05:18 PM)friskon Ha scritto: Se volete inviare una richiesta di Moderazione di una sezione del forum scrivetemi un messaggio privato(A Lorenz) compilato in questa maniera :

*dati di esempio
Oggetto : Proposta Mod
Messaggio :
Età : 21
Proposta di moderare la sezione : Udk
Capacità : So modellare in 3D ed animare, uso udk da 2 anni e sono in grado di aiutare su questa sezione. Conosco il regolamento come le mie tasche!
So usare un forum ed il pannello di moderazione, sono capace a moderare/amministrare un forum.
*Aggiungete più info utili possibili.

Astenersi : Neo iscritti, persone poco educate, persone poco serie, persone di età celebrale sotto i 13 anni.

Non verrà data nessuna conferma per messaggio privato, percui non inviate doppie richieste o messaggi supplementari alla richiesta.
In caso vi contatterò io per un eventuale periodo di prova da moderatore.

Grazie!
Faccio anche le congratulazioni a yuriiacuzzo che é stato promosso a super mod.


RE: Proposte per Diventare Moderatori o Staff del Forum - jirby - 29-08-2014

Ottima idea Lorenz Smile


RE: Proposte per Diventare Moderatori o Staff del Forum - Chip - 09-04-2015

questa discussione è stata richiamata da un altro topic in cui skynet chiede come diventare moderatore. Per quanto mi riguarda se skynet si proponesse come moderatore, vista la sua presenza e gli interventi, io sarei d'accordo.


RE: Proposte per Diventare Moderatori o Staff del Forum - skynet - 09-04-2015

Ho mandato una proposta privata a lorenz ma per la moderazione della sezione di blender , lo conosco bene e secondo me potrei dare un aiuto valido per moderare questa sezione .

Urca grazie dei poteri Big Grin farà del mio meglio


RE: Proposte per Diventare Moderatori o Staff del Forum - Chip - 09-04-2015

Benvenuto skynet! Big Grin


RE: Proposte per Diventare Moderatori o Staff del Forum - springofdajuwn - 09-04-2015

Un caloroso benvenuto anche da parte mia Big Grin


RE: Proposte per Diventare Moderatori o Staff del Forum - yuriiacuzzo - 10-04-2015

Congratulations Wink


RE: Proposte per Diventare Moderatori o Staff del Forum - skynet - 10-04-2015

Thanks men Big Grin


RE: Proposte per Diventare Moderatori o Staff del Forum - Master Gabriel - 11-04-2015

Bravo il nostro Skynet! Big Grin


RE: Proposte per Diventare Moderatori o Staff del Forum - friskon - 13-04-2015

Non l'avevo vista questa novità, speriamo servi a qualcosa Smile auguri.