Creare Videogiochi - Game Developer
Nascondere l'HUD di FPSC x9 - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Fps Creator e GameGuru Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fps-Creator-e-GameGuru-Italia)
+--- Forum: Richieste di Aiuto Generiche Fps Creator GameGuru (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Richieste-di-Aiuto-Generiche-Fps-Creator-GameGuru)
+--- Discussione: Nascondere l'HUD di FPSC x9 (/thread-Nascondere-l-HUD-di-FPSC-x9)



Nascondere l'HUD di FPSC x9 - AlcatraZ-Cyber - 22-07-2012

Salve ragazzi, volevo chiedere un aiuto per fpsc x9.

Sono riuscito a far funzionare correttamente Call of Duty Health System ed essendo che ora le vite e la salute non servono più volevo sapere se c'era un modo per nasconderle, magari qualcosa di semplice come uno script Big Grin


RE: Nascondere l'HUD di FPSC x9 - alessiobb3b - 22-07-2012

se usi quello di call of duty sia nell'hud che nello script non ci sono +......


RE: Nascondere l'HUD di FPSC x9 - AlcatraZ-Cyber - 22-07-2012

io le vedo ancora :S


RE: Nascondere l'HUD di FPSC x9 - alessiobb3b - 22-07-2012

ma se muori scalano.....


RE: Nascondere l'HUD di FPSC x9 - AlcatraZ-Cyber - 22-07-2012

cosa le vite? logico, ma io voglio nascondere il "contatore" di vite e quello della salute perché avendo attivato il cod health system metto 100 di salute e 1 vita e quindi è inutile che si vedano quei 2 "contatori".


RE: Nascondere l'HUD di FPSC x9 - alessiobb3b - 22-07-2012

(22-07-2012, 02:39 PM)AlcatraZ-Cyber Ha scritto: cosa le vite? logico, ma io voglio nascondere il "contatore" di vite e quello della salute perché avendo attivato il cod health system metto 100 di salute e 1 vita e quindi è inutile che si vedano quei 2 "contatori".
Vai QUI registrati scarica ed inserisci nelle cartelle i file poi quando fai partire fps vai su entities e c'è+ call of duty, piazzi il quadrato verde con scritto JIRBY sopra il player start e provalo funziona alla perfezione....




RE: Nascondere l'HUD di FPSC x9 - AlcatraZ-Cyber - 22-07-2012

Funziona come quello di prima alla fine, ma io voglio far scomparire questo (allegato).




RE: Nascondere l'HUD di FPSC x9 - alessiobb3b - 22-07-2012

hai messo i file se li hai messi bene ed hai posizionato tutto..
questo indica che non è l'hud che dovevi scaricare



RE: Nascondere l'HUD di FPSC x9 - AlcatraZ-Cyber - 22-07-2012

i file li ho messi bene, infatti funziona ma io non voglio far funzionare quello perché già mi funziona ma voglio far scomparire Lives e Health perché non mi serve più. Capito ora? Big Grin

----
Ci sono riuscito da solo, basta modificare il setuplevel.fpi in Files\languagebank\english\gamebank\mygame l'ho scritto per aiutare gli altri.


RE: Nascondere l'HUD di FPSC x9 - jirby - 23-07-2012


Ci sono riuscito da solo, basta modificare il setuplevel.fpi in Files\languagebank\english\gamebank\mygame l'ho scritto per aiutare gli altri.
[/quote]

bravo hai fatto bene la cartella mygame e dove fpsc prende i parametri per hud per il test livello ricordate di farVi prima una copia di sicurezza prima di modificare il file setuplevel.fpi

le righe in questione sono
Codice PHP:
:state=0:hudreset,hudx=5,hudy=5,hudimage=languagebank\english\gamecore\huds\lives.tga,hudtype=1,hudmake=display
:state=0:hudreset,hudx=4,hudy=8,hudsizex=16,hudsizey=16,hudimage=gamecore\huds\numeric.tga,hudtype=1,hudmake=numeric
:state=0:hudreset,hudx=15,hudy=5,hudimage=languagebank\english\gamecore\huds\health.tga,hudtype=2,hudmake=display
:state=0:hudreset,hudx=14,hudy=8,hudsizex=16,hudsizey=16,hudimage=gamecore\huds\numeric.tga,hudtype=2,hudmake=numeric
:state=0:hudreset,hudx=85,hudy=8,hudimage=gamecore\huds\ammo.tga,hudtype=3,hudmake=status
:state=0:hudreset,hudx=88,hudy=12,hudsizex=16,hudsizey=16,hudimage=gamecore\huds\numeric.tga,hudtype=3,hudmake=numeric 



hudmake=numeric sono i contatori hudtype= "tipo contatore 1 vita 2 energia 3 munizioni"

hudmake=display e hud immagine hudimage= percorso immagine

cordinate hud
hudx= dx sx
hudy= giu su

se si cancella tutto nel test game non viene visualizzato più nulla
comunque se usate il tasto cerca del forum l'avrò già descritto un po di volte






RE: Nascondere l'HUD di FPSC x9 - AlcatraZ-Cyber - 23-07-2012

Citazione:comunque se usate il tasto cerca del forum l'avrò già descritto un po di volte

non sapevo come cercare :S

comunque mi sono fatto il beckup proprio perché se in un secondo momento voglio rimetterlo posso farlo Big Grin

grazie comunque ad entrambi per le risposte Wink