Creare Videogiochi - Game Developer
[VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Unreal Engine & Unreal Development Kit (UDK) Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Unreal-Engine-Unreal-Development-Kit-UDK-Italia)
+--- Forum: Guide e Videotutorials UDK (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Guide-e-Videotutorials-UDK)
+--- Discussione: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK (/thread-VideoTutorial-Come-aggiungere-nemici-in-UDK)

Pagine: 1 2


[VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - GEARS_CORPORATION - 21-06-2010

Volete sapere come si aggiunge un nemico in UDK???... Guardare il video seguente:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=weRK9Ph-rms[/youtube]



RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Lorenz - 22-06-2010

Va bene x la versione di aprile ma x la versione di maggio i nomi in properties sono leggermente diversi farò un tutorial


RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - AkirA - 22-06-2010

a me in alcune mappe mi ferma al punto dove devo scegliere factoryai nella lista.. che poi cliccandoci non cambia niente Sad devo riuscire a capire come fare. comunque bravo gears


RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Lorenz - 22-06-2010

Semplicemente ci sono delle scritte diverse ke da lui ma niente di ke


RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - GEARS_CORPORATION - 22-06-2010

ma Lorenz a te funge????


RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Lorenz - 22-06-2010

si e va benissimo
pensa ke nella versione di maggio al nemico ci metti + roba ke in quella di aprile ,hai + armi


RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - GEARS_CORPORATION - 22-06-2010

sai qnd esce la Beta di Giugno???


RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Lorenz - 22-06-2010

no ma manca poco di solito è in questi giorni


RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - GEARS_CORPORATION - 22-06-2010

nn vedo l'ora ke esca, e melo scaricherò subitoooo


RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Tont1 - 04-08-2010

per favore, fate il tutorial con i nuovi nomi? grazie, mi servirebbe tanto


RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - GEARS_CORPORATION - 04-08-2010

Tont fatti capire meglio...non ho capito cosa intendi con nuovi nomi????


RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Tont1 - 04-08-2010

nel tuo tutorial, i valori hanno un nome diverso


RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - GEARS_CORPORATION - 04-08-2010

dipende dalle beta ke ci sono...se non sbaglio io l'ho fatto con quello di aprile...


RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Tont1 - 04-08-2010

non potreste fare un tutorial con l'ultima beta please? cmq grazie


RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - GEARS_CORPORATION - 04-08-2010

dovrei vedere, ma non sono sicuro se riesco o no


RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Tont1 - 04-08-2010

e da tanto che cerco di creare un nemico ma niente


RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - GEARS_CORPORATION - 04-08-2010

Tont ho riguardato il tutorial è lo stesso per ultimo Beta di UDK, ci sono tutti i nomi...
riguarda per bene il tutorial..funziona ho appena provato


RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Tont1 - 04-08-2010

ma come? ho passato mezza giornata a cercare dei valori, ma niente... mo lo riguardo


RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - GEARS_CORPORATION - 04-08-2010

è lo stesso..ti assicuro, riguardalo bene...


RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Tont1 - 04-08-2010

va bene, domani lo riguardo, ora sono impegnato


RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Ðiablo - 17-08-2010

Non so se sbaglio qualcosa, ma c'ho la roba diversa e ho la versione d'agosto 2010, le voci che indichi io non ce l'ho proprio. Qualcuno fa un video aggiornato?


RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Tont1 - 17-08-2010

guarda che non le stesse, controlla bene


RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - GEARS_CORPORATION - 17-08-2010

dopo ke avrò installato la beta 8 ti farò sapere, aspetta un pò


RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Ðiablo - 17-08-2010

(17-08-2010, 11:59 AM)GEARS_CORPORATION Ha scritto: dopo ke avrò installato la beta 8 ti farò sapere, aspetta un pò
Questo è quel che mi manca dopo aver fatto i tuoi passaggi, arrivo a mettere UTActorFactoryAI, dopo guardo e mi manca: controller class, forcedeathmatch e tutto il resto:
[spoiler][Immagine: 95x92g.png][/spoiler]


RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Lorenz - 17-08-2010

clicchi sulla chiave inglise e poi clicchi su expand all categories o qualcosa del gwenere


RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Ðiablo - 17-08-2010

Grazie funziona Smile e grazie ovviamente anche per chi ha fatto il video
[spoiler][Immagine: 24o61ro.png][/spoiler]


RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - art_90 - 14-10-2010

il video e' stato utilissimo anche a me ma avrei una domanda, come si fa a non far sparare tra di loro i nemici ma a farli attaccare solo te?
thanks..


RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Chicowolf - 14-10-2010

Salve.
Bel tutorial, ma qualcuno può dirmi che devo fare per aggiungere un nemico nella nuova versione di UDK ?
Grazie Big Grin


RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Lorenz - 14-10-2010

@ art.90 spunta l'opzione force "deathmatch ai"
@ Chicowolf ci sto guardando e effettivamente manca il il level start up...adesso vedo un po' di trovare una soluzione...mha cosa fanno al posto di migliorare le beta le peggiorano ??
ok ci sono riuscito
non ci sarà il level starup ma devi andare sempre su events poi su player e poi su player spawned metti tutte le stesse cose che ha messo gears e andrà Tongue


RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Chicowolf - 14-10-2010

(14-10-2010, 03:40 PM)Lorenz Ha scritto: @ art.90 spunta l'opzione force "deathmatch ai"
@ Chicowolf ci sto guardando e effettivamente manca il il level start up...adesso vedo un po' di trovare una soluzione...mha cosa fanno al posto di migliorare le beta le peggiorano ??
ok ci sono riuscito
non ci sarà il level starup ma devi andare sempre su events poi su player e poi su player spawned metti tutte le stesse cose che ha messo gears e andrà Tongue

Ho fatto tutto quello che ha fotto gears, ma non ci riesco
le impostazioni sono uguali, ma non vedo il nemico, sento solo un rumore, vi prego aiutatemi
(14-10-2010, 04:17 PM)Chicowolf Ha scritto:
(14-10-2010, 03:40 PM)Lorenz Ha scritto: @ art.90 spunta l'opzione force "deathmatch ai"
@ Chicowolf ci sto guardando e effettivamente manca il il level start up...adesso vedo un po' di trovare una soluzione...mha cosa fanno al posto di migliorare le beta le peggiorano ??
ok ci sono riuscito
non ci sarà il level starup ma devi andare sempre su events poi su player e poi su player spawned metti tutte le stesse cose che ha messo gears e andrà Tongue

Ho fatto tutto quello che ha fotto gears, ma non ci riesco
le impostazioni sono uguali, ma non vedo il nemico, sento solo un rumore, vi prego aiutatemi
Fatto ci sono riuscito
GRAZIEE!!!
Ma come faccio a mettere più nemici ?