Creare Videogiochi - Game Developer
programma per iniziare a creare models - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Making Cafe (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Making-Cafe)
+--- Forum: Discussioni Generiche sul Game Development (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Discussioni-Generiche-sul-Game-Development)
+--- Discussione: programma per iniziare a creare models (/thread-programma-per-iniziare-a-creare-models)



programma per iniziare a creare models - skynet - 03-03-2013

anche se ho appena cominciato, ho già in mente diversi progetti per alcuni nuovi giochi ma dato che su fpsc non riesco a trovare un characters per il mio progetto horror vorrei chiedervi se il programma che uso per farmelo da me può esser adatto o voi cosa consigliate ? io uso blender


RE: programma per iniziare a creare models - Skyline - 03-03-2013

"io uso blender"

....


RE: programma per iniziare a creare models - abcd - 03-03-2013

Io Blender, 3D Studio max e Sketch Up


RE: programma per iniziare a creare models - war10hacker - 03-03-2013

La tua richiesta mette veramente in dubbio il fatto che tu usi blender...


RE: programma per iniziare a creare models - jirby - 04-03-2013

Si e più che adatto sia per creare che per animare
basta esportare poi il modello in X
stai attento poligoni cerca di farlo con meno poligoni possibili perché fpsc non gestisce molti poligoni


RE: programma per iniziare a creare models - skynet - 04-03-2013

be ho appena detto che sono alle prime armi ed è il mio primo modello però qualcosa riesco a fare, e confido che riuscirete a darmi indicazioni e consigli molto utili a riguardo

avrei anche un'altra domanda .. senza che apro un nuovo topic...il progetto"horror" che stavo creando prevede anche la sparizione dell'entità ..con l'uso della trigger zone , solo che non rivo a capire come farla sparire..a farla apparire dal nulla non ci vuole niente però ho smanettato sugli script senza capirci nulla..ho cercato su milioni di siti e forum e anche sulle guide fpsc ...non ho idea di come si faccia


RE: programma per iniziare a creare models - abcd - 04-03-2013

Se sei ancora alle prime armi, ti consiglio di usare Google Sketch Up, un programma di modellazione 3D molro semplice che da le basi pernprogrammi sempre più complessi


RE: programma per iniziare a creare models - skynet - 05-03-2013

dannazione vorrei far vedere cosa ho creato con sketchup ma non riesco a caricare l'immagine ..


RE: programma per iniziare a creare models - abcd - 05-03-2013

basta fare uno screen e poi l'immagine la converti con tinypic sul sito www.tinypic.com e copi il codice quello che inizia con [IMG]


RE: programma per iniziare a creare models - Lorenz - 05-03-2013

Ketchup non mi ha dato nulla a me se non una perdita di tempo D:


RE: programma per iniziare a creare models - abcd - 05-03-2013

Però per qualche modello è buono. ...


RE: programma per iniziare a creare models - skynet - 05-03-2013

[Immagine: vnmrv7.png] per iniziare è ottimo a mio avviso

non ridete :,(


RE: programma per iniziare a creare models - abcd - 05-03-2013

Non credo l abbia fatto tu Sad

L ho già visto da qualche parte


RE: programma per iniziare a creare models - skynet - 05-03-2013

il modello della tipa l'ho trovato e lo confesso ma il manto nero ho tentato


RE: programma per iniziare a creare models - war10hacker - 05-03-2013

Non c'è niente da ridere, ma risulta rippato a quanto vedo dai commenti...


RE: programma per iniziare a creare models - skynet - 05-03-2013

ho detto che la tipa si èRIPPATA lo so ma il mantello no e dato che cercavo di creare un'entità horror volevo chiedere se poteva andare?.......non avevo tmepo di mettermi a creare pure la tipa cosi lo rippata è vero ...però non mene vanto di averlo fatto..infatti ora vi sto chiedendo come va e poi è il primissimo modello datemi qualche giorno e ne tiro fuori uno original


RE: programma per iniziare a creare models - abcd - 05-03-2013

Inizia col creare una casa


RE: programma per iniziare a creare models - skynet - 05-03-2013

una casa? ok ci provo grazie poi potrò ancora chiedervi come metterlo su fpsc sotto forma di entity ? ora questo topic è iper pieno

a già potete ancora rispondere alla domanda sulla trigger zone ? ovvero sul come far sparire l'entità quando ci entro...? grazie


RE: programma per iniziare a creare models - abcd - 05-03-2013

http://www.making-videogames.net/giochi/thread-Videotutorial-Come-creare-una-casa
Una mia guida per come creare una casa con piscina! Wink


RE: programma per iniziare a creare models - skynet - 06-03-2013

a già potete ancora rispondere alla domanda sulla trigger zone ? ovvero sul come far sparire l'entità quando ci entro...? grazie


RE: programma per iniziare a creare models - abcd - 06-03-2013

Ti conviene aprire un'altra discussione Wink