Creare Videogiochi - Game Developer
Problema Spawn point e rendering della luce e del path - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Unreal Engine & Unreal Development Kit (UDK) Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Unreal-Engine-Unreal-Development-Kit-UDK-Italia)
+--- Forum: Richieste di Aiuto per UDK e Unreal Engine 4 (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Richieste-di-Aiuto-per-UDK-e-Unreal-Engine-4)
+--- Discussione: Problema Spawn point e rendering della luce e del path (/thread-Problema-Spawn-point-e-rendering-della-luce-e-del-path)



Problema Spawn point e rendering della luce e del path - Terabyte940 - 27-03-2013

Ciao a tutti. Per questi due problemi cercherò di essere più preciso possibile anche perchè sono un novizio dell' UDK.

1) Spawn point.

-Per prima cosa ho creato una piccola mappa con cui farò giocare il mio personaggio.
ho inserito uno spawn point tramite

Codice:
Add Actor--->Player Start

e ho deciso di testare la mappa tramite

Codice:
Play Level--->Play on PC
ma il risultato è questo.



come posso risolvere il problema?

2) Se notate nel video compaiono due scritte nella schermata:
LIGHTS NEED TO BE REBUILT
PATH NEED TO BE REBUILT

Come posso liberarmene?.



Perdonatemi per le domande sono in via di apprendimento =)


RE: Problema Spawn point e rendering della luce e del path - abcd - 27-03-2013

1) Evidentemente hai posizionato il Player Spawned troppo basso.. se non è così prova in quest'altro modo Metti Tasto destro> Play from Here; oppure Bild (la freccetta verde in alto a destra)
2) http://www.making-videogames.net/giochi/thread-Guida-Risoluzione-errori-di-base


RE: Problema Spawn point e rendering della luce e del path - Terabyte940 - 28-03-2013

Ho provato a spostarlo più in alto ma il risultato non cambia, ho anche provato a fare play from here e funziona ovvero ci riesco a camminare..........