Creare Videogiochi - Game Developer
AAA cercasi grafico abbastanza bravo per DivineWar - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Fotoritocco e Video Editing (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fotoritocco-e-Video-Editing)
+--- Forum: Fotoritocco, vettoriale, risorse grafiche 2D (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fotoritocco-vettoriale-risorse-grafiche-2D)
+--- Discussione: AAA cercasi grafico abbastanza bravo per DivineWar (/thread-AAA-cercasi-grafico-abbastanza-bravo-per-DivineWar)



AAA cercasi grafico abbastanza bravo per DivineWar - AkirA - 18-07-2010

Ciao a tutti ho bisogno di trovare un grafico che mi faccia le immagini per l'installazione del mio gioco DivineWar e anche il menù di entrata..

Per chi vuole vedere il progetto ecco a voi:

QUI

Dai su qualcuno si faccia avanti Rolleyes

Saluti, AkirA



RE: AAA cercasi grafico abbastanza bravo per DivineWar - GEARS_CORPORATION - 18-07-2010

io posso aiutare con Flash...sono già nel progetto..xD


RE: AAA cercasi grafico abbastanza bravo per DivineWar - AkirA - 18-07-2010

xD.. ok per il manù di udk ci siamo ora manca le immagini di installazione di DivineWar sono solo 2 immagini dai qualcuno si faccia avanti T_T


RE: AAA cercasi grafico abbastanza bravo per DivineWar - GEARS_CORPORATION - 18-07-2010

un buon grafico è Friskon...non sò se vuole collaborare o no


RE: AAA cercasi grafico abbastanza bravo per DivineWar - AkirA - 18-07-2010

ma anche se non vuole collaborare io ho bisogno solo di 2 immagini


RE: AAA cercasi grafico abbastanza bravo per DivineWar - GEARS_CORPORATION - 18-07-2010

che tipo di immagini ti servono???


RE: AAA cercasi grafico abbastanza bravo per DivineWar - Jonathan Archer - 18-07-2010

Puoi chiedere a Suplicia penso che qui sarà la più esperta di tutti in grafica Big Grin


RE: AAA cercasi grafico abbastanza bravo per DivineWar - Suplicia - 21-07-2010

(18-07-2010, 09:24 PM)Jonathan Archer Ha scritto: Puoi chiedere a Suplicia penso che qui sarà la più esperta di tutti in grafica Big Grin

chi dove come quando e perchè O.o


RE: AAA cercasi grafico abbastanza bravo per DivineWar - Jonathan Archer - 29-08-2010

Akira volevi aiuto? Spiegagli cosa ti serve xD


RE: AAA cercasi grafico abbastanza bravo per DivineWar - Suplicia - 29-08-2010

ma io non ho mica capito O.o


RE: AAA cercasi grafico abbastanza bravo per DivineWar - Alche - 31-08-2010

le faccio io va dato che ho fatto anche il logo non ero io il grafico del progetto chiedere per pm a me no eh?


RE: AAA cercasi grafico abbastanza bravo per DivineWar - Lorenz - 01-09-2010

questo messaggio è molto più vecchio della tua entrata nel team come grafico...


RE: AAA cercasi grafico abbastanza bravo per DivineWar - Alche - 01-09-2010

io ho letto ieri che l'avete fatto xD >_>


RE: AAA cercasi grafico abbastanza bravo per DivineWar - Lorenz - 02-09-2010

il primo messaggio è stato inviato in luglio mentre tu sei entrato una settimana fa...


RE: AAA cercasi grafico abbastanza bravo per DivineWar - Alche - 02-09-2010

ah ok..