Creare Videogiochi - Game Developer
Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Fps Creator e GameGuru Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fps-Creator-e-GameGuru-Italia)
+--- Forum: I Vostri Progetti con FPS Creator X9 X10 GameGuru (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-I-Vostri-Progetti-con-FPS-Creator-X9-X10-GameGuru)
+--- Discussione: Technomorts - Multiplayer Multilevel Game (/thread-Technomorts-Multiplayer-Multilevel-Game)

Pagine: 1 2


Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - friskon - 21-07-2010

Visto che sono patito di Warrock, come progetto (che ho in mente da molto tempo) vorrei creare un gioco simile.

Teoria : Dovrebbe uscire un multiplayer a team, con varie mappe selezionabili, chat, e ranking Kill e death più un clan system.

Lascio aperto questo threa per future news.


RE: Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - GEARS_CORPORATION - 21-07-2010

sarà un progetto difficile, a fare un clan system e altre cose...
comunque buona fortuna per il progetto..Wink


RE: Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - friskon - 21-07-2010

certe cose le ha fpcip tipo il multilivello e la lobby, il clan system cercherò di crearlo io...


RE: Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - TheGamerX - 24-07-2010

Sarebbe una cosa fantastica, anch'io (giocando a op7) volevo fare un progetto simile..

Ma lo vuoi fare con FPSC ??


RE: Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - friskon - 24-07-2010

si, ma non è cosa facile, è troppo limitato fpsc ed anche qcquistando una mod i problemi sono troppi, ci proverò... magari si potevano usare gli script in multiplayer si inventava qualcosa...


RE: Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - TheGamerX - 24-07-2010

Cosa sarebbe FPCIP ??


RE: Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - Riddick - 24-07-2010

Questo sarebbe FpsIP: http://www.making-videogames.net/giochi/fpscip-v4-0-e-stato-rilasciato-t-821.html

Comunque per fare una lobby etc... (Come si può fare se si compra FpsIP) si dovrebbe lavorare sul source. E anche se avessimo il source la cosa non è semplice, anche se non vado errato fps creator è stato scritto in: Dark Basic Pro e la sua sinstassi non è impossibile da capire.


RE: Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - Jonathan Archer - 28-07-2010

(24-07-2010, 09:02 PM)friskon Ha scritto: si, ma non è cosa facile, è troppo limitato fpsc ed anche qcquistando una mod i problemi sono troppi, ci proverò... magari si potevano usare gli script in multiplayer si inventava qualcosa...

Se fpsc da problemi dark basic può essere un ottimo inizio Big Grin F9V (mi pare si chiamasse cosi' poi non é più venuto) potrebbe darmi una mano con l'online che non sono mai riuscito a far funzionare. Al server si collegava ma non riuscivo a mandare dati Undecided


RE: Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - David - 01-08-2010

friskon se ti serve aiuto sono disponibile


RE: Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - friskon - 01-08-2010

si hogan, saresti utile Smile ma sei ritornato ?


RE: Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - David - 02-08-2010

(01-08-2010, 08:07 PM)friskon Ha scritto: si hogan, saresti utile Smile ma sei ritornato ?

si tornato definitivamente, non so pero quando riparto per l' austria <_<


RE: Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - friskon - 02-08-2010

ottimo Smile per il momento ho acquistato armi da mettere nel gioco quelle di Errant Ai:
[Immagine: 332a49fb0cc66f0db47b52c71cb28cfb.JPG]


RE: Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - Tont1 - 02-08-2010

buona fortuna allora friskon! sarà molto difficile!


RE: Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - David - 02-08-2010

omg friskon me le passi? pero hai sbagliato 1 cosa: le armi esplosive non si possono mettere online <_<


RE: Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - Tont1 - 02-08-2010

troverà disicuro un modo


RE: Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - friskon - 02-08-2010

ehm ha ragione hogan, mi sa che M32 non lo posso mettere...


RE: Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - Tont1 - 02-08-2010

ma non riesco a capire perchè non danno la posibilità di mettere un'arma esplosiva...


RE: Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - friskon - 02-08-2010

perchè le bombe o armi pesanti creano bug (così m'han risposto in tgc)


RE: Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - Tont1 - 02-08-2010

speriamo in una futura pach che migliorerà il multy


RE: Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - David - 02-08-2010

(02-08-2010, 05:35 PM)Tont1 Ha scritto: speriamo in una futura pach che migliorerà il multy

sarà il mio inglese che fa cagare ma avevo letto da 1 parte che avevano intenzione di eliminare il multiplayer per via di questi bug...


RE: Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - Tont1 - 02-08-2010

cosa? io ho letto che mo con le future pach, vogiono migliorare il multy, dando la possibilità di mettere script, tutte le armi (anche quelle esplosive) ecc. ma prima vogliono migliorare ancora il singolo


RE: Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - friskon - 02-08-2010

Tont1 nulla di fatto.... non miglioreranno il multiplayer per un bel pò di tempo... ho chiesto su tgc ed è questa la risposta.


RE: Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - Tont1 - 02-08-2010

infatti io non ho detto che lo faranno adesso, ma in futuro (forse) ma prima vogliono migliorare il singolo


RE: Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - David - 02-08-2010

tont1 tu stai affermando quello che tu speri che stiano facendo, invece se vedi sul tgc forum, ti diranno il contrario


RE: Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - friskon - 02-09-2010

Oggi fatto piccolo test team vs team ed è soddisfacente, adesso devo trovare qualche buon character per il gioco...

grazie a dark, david, zapetino e kira per i test effettuati con me.


RE: Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - Alche - 02-09-2010

certo xD


RE: Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - Zapetino - 03-09-2010

e a me nn mi ringrazi ......xd


RE: Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - Alche - 03-09-2010

asd non ti ha citato io mi ricordo di si xD


RE: Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - friskon - 04-09-2010

prossime integrazioni, sistema di punteggio (match per match) che permette di ottenere/comprare munizionamento in game, le ammo non saranno disponibili con il respawn ma solo con questo sistema.


RE: Technomorts - Multiplayer Multilevel Game - GEARS_CORPORATION - 04-09-2010

ke figata...Bravo azzo
alla fine fpsc supera tutti..xD