Creare Videogiochi - Game Developer
1° Model Pack per UDK - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Unreal Engine & Unreal Development Kit (UDK) Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Unreal-Engine-Unreal-Development-Kit-UDK-Italia)
+--- Forum: Risorse per UDK & Unreal Engine (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Risorse-per-UDK-Unreal-Engine)
+--- Discussione: 1° Model Pack per UDK (/thread-1%C2%B0-Model-Pack-per-UDK)



1° Model Pack per UDK - Lorenz - 25-12-2010

Stavo pensando di creare un primo model pack di UDK con i modelli di UT3 che ho acquistato...ovviamente per scopi free...quanti sarebbero d'accordo ? se sono in tanti lo faccio e lo uppo.


RE: 1° Model Pack per UDK - Alche - 25-12-2010

beh se gli hai acquistati e li pubblichi in free è possibile che siano protetti da copyright comunque io sono d'accordissimo!!


RE: 1° Model Pack per UDK - Riddick - 25-12-2010

Lorenz non puoi farlo, perché se distribuisci questi modelli 3d che sono a pagamento, come modelli 3D Free (non puoi nemmeno rivenderli), ti possono denunciare.


RE: 1° Model Pack per UDK - Lorenz - 25-12-2010

coretto....bhe vorrà dire che me li tengo per me xD


RE: 1° Model Pack per UDK - Zapetino - 25-12-2010

bhe perche non li facciamo noi i modelli??


RE: 1° Model Pack per UDK - Lorenz - 26-12-2010

ok inizia tu xD


RE: 1° Model Pack per UDK - friskon - 26-12-2010

XD per udk il problema è impostare le collisioni ed altro... questo è il brutto di mettere modelli fatti in casa, o sbaglio ?


RE: 1° Model Pack per UDK - GEARS_CORPORATION - 26-12-2010

le collisioni si possono mettere con UDK, ma con le case ecc. sono più difficili..ma con oggetti piccoli funzionano bene
E poi si possono mettere anche le collisioni sul modello 3d prima di esportarlo in .ase o altro per poi importarlo in UDK


RE: 1° Model Pack per UDK - evilkenevil - 14-01-2011

(25-12-2010, 12:45 PM)Lorenz Ha scritto: Stavo pensando di creare un primo model pack di UDK con i modelli di UT3 che ho acquistato...ovviamente per scopi free...quanti sarebbero d'accordo ? se sono in tanti lo faccio e lo uppo.


me li puoi passare???


RE: 1° Model Pack per UDK - Lorenz - 14-01-2011

OK li uppo e te li passo per pm


RE: 1° Model Pack per UDK - Alche - 15-01-2011

(25-12-2010, 02:38 PM)darkspettrak Ha scritto: beh se gli hai acquistati e li pubblichi in free è possibile che siano protetti da copyright comunque io sono d'accordissimo!!

(25-12-2010, 02:42 PM)Riddick Ha scritto: Lorenz non puoi farlo, perché se distribuisci questi modelli 3d che sono a pagamento, come modelli 3D Free (non puoi nemmeno rivenderli), ti possono denunciare.

visto alla fine avevo ragione xD


RE: 1° Model Pack per UDK - Jonathan Archer - 15-01-2011

Model Pack UDK? Sarebbe una bella idea! Che tema? Smile


RE: 1° Model Pack per UDK - evilkenevil - 15-01-2011

(14-01-2011, 10:15 PM)Lorenz Ha scritto: OK li uppo e te li passo per pm
bene...attendo risposta


RE: 1° Model Pack per UDK - danieleplay - 15-01-2011

penso che per fare un buon model pack per udk dovremmo usare autodesk maya oppure 3d studio max.... come dice friskon il problema sono le collisioni, non è semplice...


RE: 1° Model Pack per UDK - Lorenz - 15-01-2011

umhh no non è obbligatorio 3dstudio max o maya...


RE: 1° Model Pack per UDK - GEARS_CORPORATION - 15-01-2011

le collisioni si possono impostare in UDK, ma con modelli di sketchup esce male la collisione di UDK


RE: 1° Model Pack per UDK - Lorenz - 15-01-2011

si sono le collisioni l'unico problema di sketchup...ma se è per oggetti del paesaggio...come case o comunque cose che non devono essere toccate dal personaggio non c'è problema...quadrato con proprietà BlockAll e sei aposto xDD