• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1° Model Pack per UDK
#1
Stavo pensando di creare un primo model pack di UDK con i modelli di UT3 che ho acquistato...ovviamente per scopi free...quanti sarebbero d'accordo ? se sono in tanti lo faccio e lo uppo.
 
Rispondi
#2
beh se gli hai acquistati e li pubblichi in free è possibile che siano protetti da copyright comunque io sono d'accordissimo!!
 
Rispondi
#3
Lorenz non puoi farlo, perché se distribuisci questi modelli 3d che sono a pagamento, come modelli 3D Free (non puoi nemmeno rivenderli), ti possono denunciare.
 
Rispondi
#4
coretto....bhe vorrà dire che me li tengo per me xD
 
Rispondi
#5
bhe perche non li facciamo noi i modelli??
 
Rispondi
#6
ok inizia tu xD
 
Rispondi
#7
XD per udk il problema è impostare le collisioni ed altro... questo è il brutto di mettere modelli fatti in casa, o sbaglio ?
 
Rispondi
#8
le collisioni si possono mettere con UDK, ma con le case ecc. sono più difficili..ma con oggetti piccoli funzionano bene
E poi si possono mettere anche le collisioni sul modello 3d prima di esportarlo in .ase o altro per poi importarlo in UDK
 
Rispondi
#9
(25-12-2010, 12:45 PM)Lorenz Ha scritto: Stavo pensando di creare un primo model pack di UDK con i modelli di UT3 che ho acquistato...ovviamente per scopi free...quanti sarebbero d'accordo ? se sono in tanti lo faccio e lo uppo.


me li puoi passare???
 
Rispondi
#10
OK li uppo e te li passo per pm
 
Rispondi
#11
(25-12-2010, 02:38 PM)darkspettrak Ha scritto: beh se gli hai acquistati e li pubblichi in free è possibile che siano protetti da copyright comunque io sono d'accordissimo!!

(25-12-2010, 02:42 PM)Riddick Ha scritto: Lorenz non puoi farlo, perché se distribuisci questi modelli 3d che sono a pagamento, come modelli 3D Free (non puoi nemmeno rivenderli), ti possono denunciare.

visto alla fine avevo ragione xD
 
Rispondi
#12
Model Pack UDK? Sarebbe una bella idea! Che tema? Smile
 
Rispondi
#13
(14-01-2011, 10:15 PM)Lorenz Ha scritto: OK li uppo e te li passo per pm
bene...attendo risposta
 
Rispondi
#14
penso che per fare un buon model pack per udk dovremmo usare autodesk maya oppure 3d studio max.... come dice friskon il problema sono le collisioni, non è semplice...
 
Rispondi
#15
umhh no non è obbligatorio 3dstudio max o maya...
 
Rispondi
#16
le collisioni si possono impostare in UDK, ma con modelli di sketchup esce male la collisione di UDK
 
Rispondi
#17
si sono le collisioni l'unico problema di sketchup...ma se è per oggetti del paesaggio...come case o comunque cose che non devono essere toccate dal personaggio non c'è problema...quadrato con proprietà BlockAll e sei aposto xDD
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)