Discussioni: 2
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Come da titolo chi è?
Mi sembra dalle vostre descrizioni che sia un extraterrestre..
Illustratemi il tutto.
più che un extraterrestre un .....non si puo descrivere è l'essere più strano che si sia mai potuto registrare su questo forum ,dice di andarsene e dopo due ore torna e spamma come il diavolo , è permaloso come un babbuino , ma cosa ancora più peggiore mi ha fatto bannare !!
io lo leverei subito da moderatore sul tuo forum non crea altro che guai e disordini
p.s occhio quando inizia con gli hentai
Discussioni: 444
Thanks Received:
1 in 1 posts
Thanks Given: 13
Thanks Received:
1 in 1 posts
Reputazione:
25
12-05-2011, 09:49 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-05-2011, 09:52 PM da friskon.)
persona che da quando si è iscritto insulta lo staff ed il forum solo perchè non è diventato mod facendo doppi account ed offendendo di continuo. dopo svariati ban pensavo si calmasse ma nulla. Pensavo che bannarlo pochi giorni bastasse, fino ad oggi che ha ricevuto il ban permanente.
Ecco chi è alche (il suo primo nick era darkspettrak)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=piEZG4BKhfk[/youtube]
Thanks Received:
1 in 1 posts
Thanks Received:
1 in 1 posts
Reputazione:
25
12-05-2011, 10:03 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-05-2011, 10:04 PM da friskon.)
ah mi scuso per lo spam, ma quel ragazzo meritava una lezione, l'ho trattato sempre bene ma poi ci ha fatto esplodere.
DIABLO ROSSO
Unregistered
lui era un bravo grafico
comunque era peggio di me e io sono il peggio del peggio asd
Discussioni: 138
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
9
hmmm in fin dei conti Alche era buono e anche un bravo grafico.
unico grande difetto che aveva è la mania di rompere la scatole agli utenti scherzando, che poi il messaggio poteva essere inteso o come una offesa(da quale scaturisce il Ban) o come una semplice risata(XD).
ehhhh il vecchio, caro, buono gears XD il ban però è scaturito perchè oltre alla frase aveva fatto anche altre cose....
Discussioni: 28
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
9
Chi è alche? un utente che ha esagerato, e meritava il ban permanente.
Mandava diversi messaggi inutili.
Frequentemente criticava (e sottolineo criticava, niente bestemmie o parolacce, solo qualche messaggio fuori luogo) il forum.
Altrettanto frequentemente mandava messaggi inappropriati riguardo l'amministratore e/o altri utenti, anche se sono convinto che nella maggior parte dei casi siano solo fraintendimenti dovuti a scritture frettolose.
Tempo fa, quando si scatenava flame in chat, bene o male lui c'entrava sempre (anche se delle volte, non molte, non ne aveva colpa).
In oltre chiedeva spesso di diventare moderatore di sezione, anche se era ovvio che non poteva aspettarsi una risposta diversa dal no.
Il permaban ci voleva, aveva passato il limite, anche dopo moltissimi messaggi d'avvertimento.
Oggi l'hanno permabannato (ribadisco che non si è mai giunti a insulti), e cos'è successo?
Alcuni utenti si sono iscritti sul tuo forum (il form di 0x1de, non quello di alche) e hanno pensato bene di riempirlo di account fasulli per insultare alche.
Già questo, a mio modesto parere, varrebbe il ban degli utenti (su questo forum); come si sono permessi di spammare in questo modo su un forum altrui e a insultare un utente che, per quanto seccante, si è limitato a critiche?!
E invece ci si appoggia a vicenda... e, ciliegina sulla torta, gli utenti che hanno partecipato sono stati promossi a moderatore!
Io ero un amministratore (anche se lo sono stato per poco tempo, e solo perché l'admin precedente aveva deciso di deletarsi l'account), vedendo un comportamento di questo tipo mi sono accorto di non essere adatto a ricoprire un ruolo simile se l'atteggiamento è questo.
Se vuoi un consiglio giudicalo per come lo vedi sul tuo forum, qui ormai ci sono troppi pregiudizi a riguardo.
si dai frisk banna me, david, zap e te stesso che ci siamo comportati male !Steve hai ragione non dovevamo spammare sul suo forum...ma aveva rotto troppo le ball per bannarlo e basta ! Quindi chiedo scusa da parte mia a 0x1de, non avevamo nulla contro di lui, solo contro alche...anche se il mio primo account l'ha bannato senza motivo l'ho salutato in chat asd
Discussioni: 154
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
12
io ho semplicemente imprecato qualche santo in chat, mai insultato personalmente alche anche se avrei voluto... mi pento solo che ci siate dovuti capitare voi di mezzo...
io l'unica cosa che mi dispiace che il forum non sia stato il suo ma di un altra persona che non conosco e non intendo giudicare
Discussioni: 154
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
12
@gears si, aiutava a pagamento con gli mk gold XD no pero a parte gli scherzi a me un po ha aiutato con alcuni sfondi ecc.... pero vai a toccare mk e...
Discussioni: 192
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
12
Alche era il solito uente che gli piaceva rompere le ..... agli altri, anche se qui non è l'unico, io sono stato insultato appena iscritto, anche se l'hanno fatto per scherzare.
Comunque sia, il comportamento che hanno avuto, è stato peggiore dei comportamenti che aveva Alche nel forum.
DIABLO ROSSO
Unregistered
(13-05-2011, 10:13 AM)Skyline Ha scritto: Alche era il solito uente che gli piaceva rompere le ..... agli altri, anche se qui non è l'unico, io sono stato insultato appena iscritto, anche se l'hanno fatto per scherzare.
Comunque sia, il comportamento che hanno avuto, è stato peggiore dei comportamenti che aveva Alche nel forum.
ma veramente? io non c ero allora
Thanks Received:
1 in 1 posts
Thanks Received:
1 in 1 posts
Reputazione:
25
13-05-2011, 02:16 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-2011, 05:13 PM da friskon.)
comunque alche ha insultato pesante quando si registrò con altri 2 account... non dite adesso che era un santarello!
Discussioni: 9
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
il tempo in cui sono strato io sul forum lo hanno bannato 3 volte
DIABLO ROSSO
Unregistered
(13-05-2011, 04:22 PM)operation: new Italy Ha scritto: il tempo in cui sono strato io sul forum lo hanno bannato 3 volte
gia...
io in totale ho 4-5 bann
DIABLO ROSSO
Unregistered
(13-05-2011, 05:14 PM)ossen97 Ha scritto: (13-05-2011, 05:02 PM)DIABLO ROSSO Ha scritto: gia...
io in totale ho 4-5 bann
Non te ne vantare LOL
asd chi si vanta
Discussioni: 17
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Non ho capito ancora come ha fatto a farsi bannare...