Discussioni: 18
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Salve ragazzi... credo proprio che ormai sia giunto il momento di buttarmi a capofitto nella realizzazione di un videogame! Ok sicuramente lo avrete letto migliaia di volte ma questa volta voglio fare qualcosa di serio con gente seria... Non bisogna essere bravi a fare qualcosa per forza ma bisogna essere persone serie che non si stuferanno dopo una settimana o persone che alla prima difficoltà abbandonino... ho in mente di fare un bel progetto probabilmente un avventura grafica con i controcazzi, forse un bel tributo al magnifico Monkey island non lo so, ho mille idee in testa! vorrei scegliere insieme alle persone che vorranno fare il progetto insieme a me!!
Discussioni: 51
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
5
Bhe sembra il solito topic e credo proprio che darò la "solita" risposta,anz,i mi secca scrivere sempre la stessa cosa quindi fai così:
- scegli la trama;
- inizia il progetto;
- posta risultati;
- forma il team.
Potrebbe funzionare asd.
Discussioni: 2
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Mi interesserebbe una collaborazione, dipende ovviamente dalla tue capacità, dal tipo gioco e dall'engine usato (utilizzo unity).
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
allora io me la cavo a programmare, per iniziare vorrei fare una avventura grafica e l'engine che vorrei utilizzare è Adventure Game Studio...
Discussioni: 192
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
12
2D... scelta saggia e giusta. Ma bada, che fare un'avventura grafica che piaccia non è cosi semplice, anche se costruire un gioco del genere, in teoria, è semplice, soprattutto con degli editor simili.
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Creare il gioco non sara un problema... Il difficile sara creare un BEL gioco... comunque per chi è interessato mi mandi un MP