07-09-2013, 08:15 PM
Salve gringoni ormai la gente che chiede a che servono gli Mk Gold è sempre più frequente e francamente,spesso, non possiamo dare una risposta totalmente soddisfacente. A questo punto il mio cervellino (lol) ha pensato (lol) di permettere agli utenti di comprare "parti" di gioco con gli Mk Gold. Da un pò di tempo mi è venuta in mente l'idea di realizzare un gioco stile Yu-Gi-Oh (per intenderci) solo più figo (mi sarà possibile?) ed in parte dedicato a dei player più "maturi", data l'origine di alcune carte (). Quindi a questo punto, ho deciso di fondere il progetto "Più valore agli Mk Gold" con il progetto "Master Evocator" (del quale aprirò topic a tempo debito). La "fusione" dei due progetti mi ha portato a credere di poter realizzare carte sbloccabili tramite dei codici che rilascerò in privato ad utenti in cambio di Mk Gold. Ma cosa andrete a comprare? Semplicemente, carte ed oggetti extra. Nel dettaglio, aprirò una bottega con le anteprime delle carte, con annesse caratteristiche e relativi nomi, ovviamente il tutto accompagnato dal prezzo (non eccessivo, per permettere a tutta l'utenza di comprare le carte etc), relative info sull'acquisto di carte ed extra verranno scritte nel topic della bottega. Adesso, il motivo per il quale ho aperto il topic: semplicemente, vorrei sapere cosa ne pensate asd, commentate e scrivete tutto quello che pensate senza "affrunto" (in parole comprensibili a tutti, senza vergogna lol).