Discussioni: 79
Thanks Received:
1 in 1 posts
Thanks Given: 0
Thanks Received:
1 in 1 posts
Reputazione:
6
Dipende da cosa ci devi fare, se ci devi giocare e sviluppare allora non è il massimo o forse nemmeno il minimo....
Il tuo budget di quanto è?
Discussioni: 70
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
5
Un po' meno di 300. Verso quel prezzo, appunto. E lo vorrei usare per unity e per navigare su internet.
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
5
Uhm, sarebbe meglio perche' senno' ci devo mettere anche il monitor. Cosa mi consigliereste voi comunque?
Discussioni: 116
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
7
Se sei massimo sui 300 euro e vuoi un portatile che ti supporti unity e navigazione , quello va bene , ma se vuoi andare sul gaming o altro bisogna cambiare le carte in tavola . Personalmente mi terrei i soldi per comprarne uno superiore perchè fidati che dopo se ti va di spararti una partita lo puoi fare anche da portatile o per lavoro o per altro almeno hai un pc "decente " e non hai problemi. Io appena finisco le superiori mi compro una workstation con le migliori caratteristiche sul mercato ( portatile ) , e quello mi costerà minimo dagli 850 in su . Però se vuoi un pc giusto per quello che hai linkato è ottimo per questo.
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
7
SI be a me kubuntu , kali e xubuntu mi hanno dato un'infinità e mezza di problemi durante il mantenimento della memoria , infatti windows 8 è fatto apposta per non permetterti di installare in dual boot altri sistemi . Per carità dopo sono anche io che ho incasinato tutto però sappi che non è proprio banale , io ti consiglio elimina WIN8 dall'inizio installati il 7 o linux .. per le mie esperienze personali odio windows 8 . Ma ti ripeto per sviluppare su unity , a meno che non ti fai degli shader da The Forest il pc va più che bene , poi 4 gb di ram con quella intel va bene è più potente di questo che ha una pentium. Io te lo consiglio . Io personalmente non lesinerei sul prezzo di un computer , però in questo caso se te ne serve uno per quelle cose che hai detto io andrei a colpo sicuro( te lo dico per esperienza) .
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
7
Si per intenderci ho provato personalmente unity 5 va liscio , ovviamente se ti mette a sviluppare su cry engine o unreal là il computer inizia a faticare.
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
7
Be il monitor penso che ne prenderò uno simile , però 19 pollici secondo me è un pò piccolo io espanderei a 22 .
IL pc per quel prezzo non è male , 4gb di ram , 1 tera di hd , 4 entrate usb . Il masterizzatore fungente che il mio si è rotto xD . Be si risparmi un pò rispetto al portatile ma non è che hai chissà quanta roba in più.
Discussioni: 10
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
4
06-05-2015, 07:06 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-2015, 05:35 PM da Lorenz.)
Ti consiglio di aspettare e comprare qualcosa di meglio
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
5
07-05-2015, 06:56 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2015, 07:14 AM da Master Gabriel.)
Ok, grazie per i consigli. Mi potreste linkare un pc che secondo voi è più adatto, anche se costa molto di più?
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
7
Ahah se ti linkassi i pc che vorrei prendermi ti manderei in coma , comunque penso che appena finisco le superiori me ne compro uno veramente potente , sto iniziando a adocchiare la marca alienware.
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
5
07-05-2015, 03:35 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2015, 03:36 PM da Master Gabriel.)
Cioè con i pezzi linkati da Yuri potrei assemblarmi un computer?
Discussioni: 89
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 1
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 1
Reputazione:
8
Mi sembra un computer dalle basse prestazioni, non per niente costa poco. A questo punto ti consiglio le configurazioni di yuri, non costano troppo e offrono prestazioni migliori.
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
5
Lo so, ma adesso non voglio un PC spaziale. Basta che sia un po' più' potente di quello che ho già'.