• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
regive arena
#1
Ecco la mia ultima arena 9 player u_u scommetto che vi piacerà mappa leggera e abbastanza fluida più di 20 armi e abbastanza trappole xD di certo è molto più facile creare una mappa all'aperto di una chiusa comunque la mia è chiuso e spero di aver fatto un buon lavoro eccovi il multidownload:

http://www.multiupload.com/16HIXHHWRE
 
Rispondi
#2
hai trasformato in arena quella del 2 livello a cui stavi lavorando <_< cmq provo
 
Rispondi
#3
proviamo insieme?
 
Rispondi
#4
non puoi mettere le armi esplosive nelle arene...
 
Rispondi
#5
allora lo provata:

1) assenza di recoil
2) assenza di ironsight, ti consiglio di visitare questo topic: https://www.making-videogames.net/giochi/...ml#pid9665 cosi provvedi subito Big Grin
3)alcune porte sono in aria e non sono attaccate al muro
4) esistono cose chiamate munizioni non per forza uno deve lasciare in giro 50 barret uno a fianco all' altro xD
5) grafica bella
6) mappa un po ripetitiva
7) assenza di lightmap
8) io l' altra volta to detto di riempire piu le stanze, lo hai fatto però non mettendo 50 volte la stessa cassa dappertutto xD usa il Model 3 che contiene molte casse e metti tutti gli oggetti che ti capitano a tiro xD
 
Rispondi
#6
porte in aria omg io lo testato e non c'erano porte in aria comunque mi fido di quello che dici ora mi devi spiegare

che azz è il recoil
che azz è il lightmap
che azz è anzi no lo capito l'ironsight >_>

ora provvedo a prendere il model pack 3
 
Rispondi
#7
le porte non sono attaccate ai muri xD
 
Rispondi
#8
ma lol
 
Rispondi
#9
(10-09-2010, 05:07 PM)darkspettrak Ha scritto: ma lol

scommetto che non sai come risolvere xD
 
Rispondi
#10
Ora ve la posto io una xD e non criticate quella di dark... !!!
 
Rispondi
#11
vabbè ho fatto tante di quelle cavolate costruendo la mappa fanno bene a criticarmi qua xDDD!
 
Rispondi
#12
Ma che centra! Qui nessuno è migliore di nessuno...e non si deve criticare..ognuno guardi se stesso..!
 
Rispondi
#13
infatti io mi sono autocriticato u_u!
 
Rispondi
#14
(11-11-2010, 11:57 AM)xlsheriklx Ha scritto: Ma che centra! Qui nessuno è migliore di nessuno...e non si deve criticare..ognuno guardi se stesso..!

ma cosa stai dicendo? esimia *censored*

se non critichiamo facendo uscire gli errori e tutte le cavolate che si possono risparmiare e che fanno diventare 1 gioco schifoso e ingiocabile come alcune volte è successo, mi spieghi come fa lui a migliorarsi? deve vivere in un mondo dove tutte le cagate che fa vengono date per belle e che magari se ne vanta xke noi lo assecondiamo? le critiche servono piu degli inutili complimenti, le critiche ti migliorano, i complimenti ti fanno solo restare nel tuo mondo di sogni! riguardati dalle cose che dici per favore...
 
Rispondi
  


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  arena enorme danieleplay 11 1,056 07-10-2010, 05:06 PM
Ultimo messaggio: danieleplay
  Arena stupida federico 5 923 10-06-2010, 10:27 PM
Ultimo messaggio: David

Vai al forum:


Browsing: 2 Ospite(i)