• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Genesis AD
#5
io ho partecipato sia alla closed beta che alla open beta tenuta in questi giorni...
per quanto possa essere assurdo la closed beta non aveva bug era piena di armi e piena di modalità, anche la modaltita cooperativa contro i dinosauri... nella closed beta potevi entrare senza KEY mentre nella Open Beta ti serviva 1 key per entrare e il gioco era pieno di bug, aveva 2 armi a classe e ti davano cosi pochi soldi che facevi la fame se non ti trovavi con 1 arma, se hanno messo anche la modalita teleport e le altre mappe per la modalita cerca e distruggi lo consiglio ma per ora come ora il gioco è piu incompleto della closed beta perfetta! lo ritenevo 1 dei migliori fps online ma sta open beta mi ha fatto ricredere, invece di aggiungere feature le tolgono...

ah dimenticavo, per le classi, se volete usare assalto scegliete l' harpoon o se non avete soldi la misera alternativa piu nabba ovvero il quantum, prendetevi uno zaino con booster attivabile e un bel casco con 30% di difesa
per sniper prendetevi quel cekkinone con la mimetica della foresta che one-shotta ora non ricordo come si chiama xD pero è di colore nero-marrone-verde,

per il supplier andate piu su zaino molto capiente e che puo contenere fino a 900 punti energia poi se volete io consiglio anche uno zaino capiente che da il booster, per le armi qui siete liberi xke con il supplier potete mettervi 5-6 armi xD
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Genesis AD - da Riddick - 11-11-2010, 12:25 PM
RE: Genesis AD - da Zapetino - 11-11-2010, 12:33 PM
RE: Genesis AD - da Riddick - 11-11-2010, 12:36 PM
RE: Genesis AD - da GEARS_CORPORATION - 11-11-2010, 03:35 PM
RE: Genesis AD - da David - 11-11-2010, 06:11 PM

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Il nuovo nome di: Genesis AD Skyline 5 969 16-03-2012, 09:28 PM
Ultimo messaggio: Exorcist
  [GUIDA]Come far leggere piu di 3 GB Di ram ad un sistema 32 BIT David 9 1,540 15-04-2011, 06:35 PM
Ultimo messaggio: David

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)