• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Animare il mio personaggio
#8
(07-01-2011, 12:15 AM)darkspettrak Ha scritto: sei bravissimo come modellatore come ha già detto gears magari essere bravo come te eheh comunque meglio che hai risolto il problema subito ^^

Ma no dai Smile Sono personaggi semplici questi Wink e poi fare modelli non è tanto difficile come sembra, basta conoscere i comandi. Cartman (personaggio di South Park che ho modellato) è stato editato completamente da un cubo. Tutto tramite i comandi Bevel/Extrude mentre per la testa ho utilizzato una sfera, ridotto i segmentie per creare il bordo del cappellino ho utilizzato come sempre il comando bevel Smile Poi i personaggi (nella maggior parte dei casi) sono simmetrici, quindi basta creare un lato del corpo e mettere uno "specchio" per fare anche l'altra parte del corpo Smile Siccome la parte posteriore è simile a quella frontale, ho applicato un'altro specchio per ricrearla da quella frontale e poi lho modificata. Tempo totale impiegato per la modellazione: 1ora e 20m circa Smile La texture poi è semplice quindi ci ho messo 10m a farla e altri 10m a montarla Smile Basta solamente ragionare un pò Wink
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Animare il mio personaggio - da Sweet Vengeance - 06-01-2011, 06:02 PM
RE: Animare il mio personaggio - da Riddick - 06-01-2011, 07:49 PM
RE: Animare il mio personaggio - da friskon - 06-01-2011, 08:25 PM
RE: Animare il mio personaggio - da Alche - 07-01-2011, 12:15 AM
RE: Animare il mio personaggio - da Sweet Vengeance - 07-01-2011, 01:26 PM

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Il mio modello youkinggametube 4 1,318 02-01-2013, 02:50 PM
Ultimo messaggio: youkinggametube
  Qualche mio lavoro Danteita 6 1,933 10-05-2011, 11:25 PM
Ultimo messaggio: friskon

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)