10-01-2011, 04:50 PM
(10-01-2011, 08:29 AM)Jonathan Archer Ha scritto: Come non detto... ora qualche mattina potrò esserci a rispondere anche se non posso fare prove perchè TEORICAMENTE dovrei avere il pc sequestrato xD
Per quanto riguarda il mio progetto: E' la prima volta che combino VB e DB per fare un programma e procedo molto ma molto a rilento quindi per finire il lavoro ce ne vorrà soprattutto a questi ritmi xD
Tuttavia mi piacerebbe molto fare un team con voi perché tuttosommato vi vedo molto più competenti di me in entrambi i programmi che utilizzo quindi potrei imparare molto come autodidatta
Necro tu mi pare di aver detto che sei siciliano no? E se lavori con Sweet penso anche lui xD Di che città siete?
Al dire il vero è la prima volta che incontro sweet XD però già mi siete simpatici tutti e 2 comunque io sono di messina xD quindi siamo un po lontanucci...[scusate l'OT ma vorrei chiedervi di nuovo se avete l'RPG mod(se non cel'avete ditemelo così mi metto il cuore in pace xD)per ogni risposta grazie ].