• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
per chi sarebbe interessato ad entrare nel team
#1
Wink 
salve a tutti ragazzi io e il mio team avremmo bisogno di gente che sappia usare unity o che stia anche imparando questo splendido programma quindi non dovete essere per forza professionisti. Il progetto che abbiamo in mente e un mmofps abbiamo gia i server comprati un po di cose le abbiamo svolto ma mal grado questo ci manca staff cosi vengo a chiedere qua xD comunque per chi non lo sapesse il team e rinnovato abbiamo cambiato tutto anche un po di personale adesso c'e solo gente che lavora sul serio e da tali (non so come si scrive) vogliamo gente seria e disposta a lavorare cmq nel team abbiamo dei web designer 1 persona che sta imparando ad usare unity e 2 programmatori che se avreste problemi vi aiuteranno imparando il java script di unity... vi assicuro che questo non sarà tempo perso perche di tempo ne ho gia perso abbastanza comunque ci sono io che mi occupo del 3d e me la cavo abbastanza bene anche perchè e da quasi un anno che lavoro col 3d anche se ho provato tutti i programmi 3d del mondo xD scherzo comunque spero di aver attirato l'attenzione di qualcuno... in modo tale da avere altri componenti nel team ^^ a volevo dire che il vostro lavoro sarà facilitato... non useremo propio unity ma si potrebbe definire una variante di unity... ma lo script e il linguaggio e tutto e sempre lo stesso per voi sarà facilitato l'importazioni di armi e personaggi... comunque per saperne di piu aggiungetemi pure su skipe rey_x nome completo:roberto vi venite numerosi !!!! un ultima cosa non e una presa per i fondelli quando dico che non sarà tempo perso so di aver detto questa frase gia una volta ma questa volta lo giuro che non sarà tempo perso! ^^
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
per chi sarebbe interessato ad entrare nel team - da rey_x - 09-02-2011, 03:36 PM
RE: per chi sarebbe interessato ad entrare nel team - da Riddick - 09-02-2011, 03:49 PM
RE: per chi sarebbe interessato ad entrare nel team - da Riddick - 09-02-2011, 08:51 PM
RE: per chi sarebbe interessato ad entrare nel team - da Zapetino - 09-02-2011, 08:53 PM

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Unity3D pro free per chi sviluppa su PS3,PS4 Chip 7 1,490 23-09-2014, 03:47 PM
Ultimo messaggio: Chip
  impostare tempo ad una scena ugavle 0 482 13-07-2012, 01:32 AM
Ultimo messaggio: ugavle
  unire più progetti nel build ugavle 1 819 20-06-2012, 03:46 PM
Ultimo messaggio: Skyline

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)