• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mettere qualsiasi cosa in UDK (Armi, Personaggi Ecc.)
#3
No no, dai scusate, ma cmq credo che la gente possa trovare la dura e cruda verità su UDK, e cosi decidre s proseguire il suo prgetto prchè è decisa o a lasciare perdere e dedicarsi ad un altro programma... alla fine quello che serve di piu è voglia poi c'è il tempo, ma anche una persona da sola puo fare un capolavoro.

Diciamo che, è come dirti che un giorno morirai, e tu puoi scoraggiarti e passare la vita senza combinare un cavolo o puoi metterti d'impegno e cercare qualcosa per dare un senso alla tua vita... XD
Credo di avere sbagliato esempio... XD
Non ce nessuna morale...

Comunque, lasciatelo, sarà di aiuto a chi è appena entrato nel mondo dell'Unreal Engine 3 e non sa come, non so come dire, ma tipo, non sa come iniziare, i concetti base sul funzionamento profondo del gioco, bho... insomma riptendo sempre la stessa cosa, uno capisce se proseguire sapendo di farcela, o di lasciare senza perdere tempo...

Comunque ho provato vari softwere e credo che maya sia il migliore per eseere usato con UDK, e visto che quasi il 50% di un gioco è fatto da modelli 3d di pg, armi, oggetti ecc. ho postato questa ''guida'' con la quale capisci subito che per fare un game con UDK devi usare altri softwere e io ho consigliato il migliore a mio parere, anche perchè è lunico con tante guida in italiano molto chiare.. gli altri softwre hanno guide chiare ma spesso non ce tutto quello che serve per ''l'integrazione'' con udk, per esempio 3ds max crea problemi con lo scheletro.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Mettere qualsiasi cosa in UDK (Armi, Personaggi Ecc.) - da JAPPY1111 - 17-07-2011, 08:04 PM

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [UDK] Come aggiungere le collisioni nei modelli importati per UDK GEARS_CORPORATION 6 2,002 14-07-2010, 10:54 PM
Ultimo messaggio: GEARS_CORPORATION

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)