• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inside the scorpion- scriptiamo il nostro primo veicolo
#11
(11-04-2012, 06:11 AM)Lorenz Ha scritto: se pensi di poter imparare un qualsiasi programma (engine vario: UDK, Unity, Cryengine... o modellazione: max Blender ecc..) restando solo in italiano non hai speranze...i tutorial sono facili da seguire basta che copi quello che fanno...creare una skeletal mesh significa solo prendere un modello e inserirci delle bones prova a cercarti in base al tuo modellatore 3d come fare ad inserire le bones e l'animazione.

Hai ragione Lorenz, infatti ho seguito un videotutorial inglese e ho capito che un oggetto con skeletal mesh si trasporta nel gioco semplicemente così:

View -> Content Browser -> (in Alto) Skeletal mesh -> (trascinando tra le due finestre) Scorpion

Big Grin


Il punto è un altro però (nessun tutorial che ho visto ne parlava):
Dopo questa operazione, aprendo UDK mi compariva la finestra più piccola tra gli allegati,
Premendo Annulla: si chiudeva, ma non mi apriva UDK.
Premendo NO: si chiudeva ed apriva UDK, solamente che non applicava gli script usati per la scorpion.
Premendo SI: si apriva una finestra di analisi (quella più grande degli allegati).

Cosa devo fare?



Allegati
.png   Finestra analisi.png (Dimensione: 18.4 KB / Download: 15)
.png   Finestra piccola.png (Dimensione: 7.36 KB / Download: 11)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Inside the scorpion- scriptiamo il nostro primo veicolo - da Loryea - 12-04-2012, 12:04 PM

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  come aggiungere il veicolo in udk springofdajuwn 2 958 28-04-2012, 10:31 PM
Ultimo messaggio: springofdajuwn
  [Tutorial]Creare il vostro primo material base in UDK Lorenz 2 5,113 14-03-2012, 09:55 PM
Ultimo messaggio: Lorenz

Vai al forum:


Browsing: 2 Ospite(i)