• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mappa da esportare in un motore grafico!
#1
Salve, utilizzo da molti anni sketchup, e mi trovo veramente bene, nell' ultimo anno, a tempo perso, ho realizzato casa mia in maniera estremamente realistica grazie a questo programma, all' inizio, ero partito dall' idea di realizzare la mia stanza, e poi da li non mi sono più fermato. Adesso che ho quasi completato il lavoro, mi sembra un peccato lasciarlo così, inerme.... e mi piacerebbe importarlo da qualche parte per poterci camminare dentro, e se possibile interagire... per esempio aprire porte e cose così... ma l' obbiettivo principale che mi pongo, e di camminarci dentro. Stavo pensando di utilizzare il motore Source della Valve per creare una mappa, so che è possibile farlo. Ma non so da dove partire... non mi interessa realizzare un videogioco in tutto e per tutto, almeno per ora! Qualcuno è in grado di aiutarmi? Non devo utilizzare per forza il Source, ma lo preferirei. Fatemi sapere! Grazie del vostro aiuto! Smile
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Mappa da esportare in un motore grafico! - da Refref1990 - 19-07-2012, 04:32 PM
RE: Mappa da esportare in un motore grafico! - da Lorenz - 20-07-2012, 05:52 PM

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  esportare in formato .ase patolina 5 1,692 22-07-2012, 01:23 PM
Ultimo messaggio: springofdajuwn
  Esportare da Sketchup in 3DS ODTS 11 8,264 11-01-2012, 07:56 PM
Ultimo messaggio: ODTS
  Le cose che creamo con Sketchup si possono esportare su CryEngine ecc ??? Fasulero 1 1,231 22-09-2011, 06:49 PM
Ultimo messaggio: Tont1

Vai al forum:


Browsing: 2 Ospite(i)