• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[CLASSIFICA] Top Ten Wii Graphics
#8
(11-08-2012, 11:20 AM)MickeyCrashRayman Ha scritto: E' una bella classifica, ma a parer mio hai sottovalutato titoli come Epic Mickey, Star Wars: Il Potere Della Forza II o Rayman Origins, che non compaiono neanche sulla classifica.
Mmmmmh... Si, ora che mi ci fai pensare una volta ho giocato ad Epic Mickey... Ma non mi aveva colpito parecchio e c'ho giocato poco... Rayman Origins non mi sembra un granchè, e a giochi su Star Wars non c'ho mai giocato... Ho fatto la classifica in base a giochi a cui ho giocato... Se non sbaglio un mio compagno delle medie dovrebbe avere uno Star Wars, vedrò di farmelo prestare Big Grin

Ah, vorrei aggiungere una cosa su Project Zero 2: DOVETE AVERLO ASSOLUTAMENTE SE SIETE AMANTI DEGLI HORROR!
E' un gioco fantastico, ti mette paura dalla prima cosa che fai fino all'ultima! Presto farò una recensione sul gioco u.u Intanto vi posso dire che gli ambienti saranno tutti bui, avete soltanto una torcia a disposizione per illuminarvi, e non è un granchè! Poi i fantasmi che compaiono all'improvviso, le grida, quando ti attaccato *w* E' fantastico! Sarà perchè c'ho giocato mentre ero da solo in casa, nella stanza al buio, in una tv plasma 50 pollici e con il surround, ma è un gioco che vi farà cagare addosso veramente xD
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
[CLASSIFICA] Top Ten Wii Graphics - da Johnny 97 - 09-08-2012, 10:43 AM
RE: [CLASSIFICA] Top Ten Wii Graphics - da jirby - 10-08-2012, 10:52 AM
RE: [CLASSIFICA] Top Ten Wii Graphics - da Johnny 97 - 11-08-2012, 06:34 PM

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qualcuno gioca a qualche Call Of Duty per Wii?? Johnny 97 17 2,977 18-08-2012, 12:19 PM
Ultimo messaggio: Lorenz
  Guida alla modifica Nintendo Wii Software by friskon.com friskon 9 2,603 09-08-2012, 09:56 AM
Ultimo messaggio: Johnny 97

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)