• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
idea che mi tormenta.... :)...
#1
ciao a tutti sono nuovo del forum...ormai e da alcuni mesi che con amici uso FPS creator X10 e ci linkiamo livelli assurdi che ci creiamo etc etc...ma mi è venuta in mente un ideuzza...praticamente siamo tutti amanti di harry potter... mi piacerebbe creare un gioco in cui in una stanza molto grande possono sfidarsi più player e lanciarsi incantesimi, naturalmente chiedo prima di tutto se è fattibile con FPS...e se no cosa posso usare ???
un altro problemino è la possibilità di metterlo online e creare una sorta di classifica + la possibilità di creare gruppi di più persone...ciao a tutti e grazie...

la mia idea iniziale però sarebbe un MMORPG molto più comlesso...vi spiego anche questa dai...crei il tuo personaggio iniziale e da li parte veramente la tua vita da mago come in harry potter ...hai 11 anni arrivi a dyagon alley etc etc...ti scegli la bacchetta...il tuo animale...segui le lezioni se no non impari e sei un mago sfigato...senza poteri...questa però so che è un utopia...anche se so programmare in c/c++...ho nozioni base su unity 3D...ma credo sia impossibile un progetto cosi vasto...che ne dite???...ciao
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
idea che mi tormenta.... :)... - da buby2291 - 06-03-2013, 12:41 AM
RE: idea che mi tormenta.... :)... - da Skyline - 06-03-2013, 03:49 AM
RE: idea che mi tormenta.... :)... - da friskon - 08-03-2013, 05:15 PM
RE: idea che mi tormenta.... :)... - da buby2291 - 11-03-2013, 06:37 PM

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Idea del mio gioco UDK95 7 1,001 19-07-2012, 03:53 PM
Ultimo messaggio: alessiobb3b
  Nuovo Progetto, vecchia idea Platoniski 2 1,042 14-11-2011, 09:43 PM
Ultimo messaggio: jirby

Vai al forum:


Browsing: 2 Ospite(i)