• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qual'è il videogioco più deludente che abbiate mai provato?
#9
(19-03-2013, 02:57 AM)Skyline Ha scritto:
(17-03-2013, 07:21 PM)BlaClex46 Ha scritto: A me mi ha un po' deluso qualche aspetto di GTA IV che, come dice War10Hack, sono migliori in GTA SA.
Poi ultimamente ho voluto rigiocare con GTA SA poichè era rimasto impresso nei miei ricordi di alcuni anni fa, e la grafica mi ha un po' (ma poco) deluso poichè ero abituato con GTA IV...

Ti vai a rigiocare un gioco uscito più di 10 anni fa credendo che abbia una grafica al livello di un gioco più "moderno" ? Cioè, puoi rimanere deluso se giochi a Crysis 3 e scopri che graficamente è una ***** (non lo è, è un esempio) no se giochi ad un gioco che ormai ha più di 10 anni, però resta lo stesso il miglior GTA mai creato. Spero solo che il V prenda i migliori elementi di GTA SA e li migliori e spero, anche, che aggiungono altri elementi innovativi insieme a tutta quella grafica, che sinceramente, conta fino ad un certo.

Certo, a questo ti devo dare ragione, GTA SA come Missioni, Libertà e GamePlay è stato il migliore, aspetto GTA V, vorrei vedere come sarà giocarci, come saranno le Missioni, il GamePlay, la Grafica, la Storia ecc...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Qual'è il videogioco più deludente che abbiate mai provato? - da BlaClex46 - 19-03-2013, 09:16 AM

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cosa deve avere per voi un videogioco per essere perfetto? UDK95 22 3,174 05-06-2013, 07:24 PM
Ultimo messaggio: Lorenz
  Qual è il personaggio dei videogiochi che più ti piace? WarGhost 53 7,443 17-02-2013, 05:55 PM
Ultimo messaggio: abcd

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)