• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giocare utilizzando solamente i gesti delle dita con un unico bracciale.
#8
(05-08-2014, 12:03 PM)lusice Ha scritto: Ciao ragazzi!

Volevo precisare che non si tratta di uno scherzo...qualcuno ha anche trovato il video di un nostro concorso! Smile

Si ovviamente è normale che sorgano domande del genere. Smile

In questo momento siamo nella fase di prototipazione e stiamo cercando di capire meglio se effettivamente i vari gamers andranno a utilizzare il nostro bracciale e come (quindi quali movimenti fate più spesso mentre giocate, se vi piace l' idea di giocare solo con un bracciale essendo liberi da tastiera mouse e joypad.

Io ho scritto CoD ma in generale vale per qualsiasi fps.

Per quanto riguarda la connessione per ora sarà via bluetooth ma, come hai detto anche tu, per questo tipo di cose serve una connessione affidabile e di conseguenza potremmo mettere senza problemi il wifi.

Ma per ora mi serve capire appunto come andare a configurarlo e quali sono i movimenti che ripetete più spesso in modo da implementarli nel modo migliore nel nostro bracciale.

In questa fase quindi vorremmo creare una ventina di prototipi funzionanti e che siano configurati per fps e farli testare per ottenere dei feedback.

Grazie

Non sarebbe più semplice astrarre gli input dei movimenti e classificarli in modo generale e dopo rilasciare un SDK da implementare nei propri giochi per fruire della possibilità di configurare da se a quale input corrisponde quale azione?
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giocare utilizzando solamente i gesti delle dita con un unico bracciale. - da RuggeriExtreme - 05-08-2014, 12:59 PM

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Tongue Domanda sulle licenze delle armi alessiobb3b 6 918 25-08-2015, 04:49 PM
Ultimo messaggio: alessiobb3b

Vai al forum:


Browsing: 2 Ospite(i)