• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SECTORS, parola d'ordine "Sopravvivi" // PRESENTAZIONE UFFICIALE
#13
(13-04-2015, 06:04 PM)skynet Ha scritto: Perché quel l'ak mi pare di averlo già visto da qualche parte

yesss TF3DM, anche le mani!!! usiamo quello per non appesantire il gioco quando dobbiamo provarlo! E le foto sono state fatte agli albori del gioco!

Tutte le altre armi possiedono il sistema di raycast e altre cose avanzate per sparare, mentre l'ak che non è nostro, è solamente un modello "vergine" per rendere l'idea a chi lo prova!!! Dobbiamo fare cosi, per forza, come ho detto non possediamo hardware della nasa ahah e quindi dobbiamo trovare soluzioni poco ortodosse per non appesantire il gioco anche durante le prove dell'ambientazione o per altro! Se vai a vedere sul sito, in ARMI, l'ak (nostro) è completamente diverso da quello delle immagini che ci sono in MEDIA (che non è nostro)!

Se lo trovi lo stesso uguale, mi dispiace contraddirti ma ti stai sbagliando, l'ha fatto il modellatore...Si tratta di un'AK e l'abbiamo riprodotto abbastanza fedelmente...Magari ne hai uno visto uguale!
spero di essermi fatto capire! Wink (io nel post precedente riguardo le armi, non avevo capito che parlavi delle imm di gioco, ma bensi di quelle della sezione "armi"!) Scusa altrimenti ti avrei risposto direttamente prima!
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: SECTORS, parola d'ordine "Sopravvivi" // PRESENTAZIONE UFFICIALE - da miticobeppe - 13-04-2015, 09:38 PM

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)