• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Team grande o grande team?
#8
Tutti pensano che un videogioco sia solo un posto dove sfogarsi , dove liberare il diavolo creatosi con tutti i problemi della giornata . . Ma non è solo quello . Se guardiamo le grandi case , ovvio , loro hanno i soldi finanziamenti e milioni di persone al loro servizio ; ma secondo me , eccetto casi particolari ,solo pochi giochi riescono a farti provare quella sensazione di completezza e brivido . Oltre alla quantità bisogna metterci anche la qualità , perchè possiamo avere anche 500 persone che lavorano allo stesso gioco ma se queste sono incapaci allora il tutto è bloccato . Non tutti siamo sullo stesso livello in questo campo , c'è chi ha più esperienza , chi meno come negarlo. . ma una cosa la abbiamo tutti , la grinta ed è questo che distingue noi dalle grandi case , noi strappiamo uno spazio di tempo ogni volta che ci è possibile per dedicarci al nostro "lavoro" , le grandi case pagano i dipendenti ma a noi chi ci paga ? A noi ci paga il sapere che un giorno il nostro piccolo capolavoro vedrà la luce e che tutti potranno apprezzarlo quanto noi , sapere quanto sangue e quanti sacrifici ci è costato portarlo avanti quindi non ho vergogna nel dire che la qualità va trovata e sviluppata . . poi se più persone condividono il mio stesso pensiero ovvero quello di far sorgere un gioco stupendo allora ben venga siamo tutti uniti per il medesimo scopo sotto la stessa bandiera , se qualcuno è meno bravo lo aiuteremo lo porteremo al nostro stesso livello per far si che contribuisca al nostro 'sogno' . . Quindi come in tutte le cose va trovato un buon rapporto tra quantità e qualità , ma la qualità non è un problema perchè ognuno di noi è in grado di tirarla fuori . Io ho un team fondato da me e un amico e ora siamo arrivati in 8 ma siamo affiatati e ci stiamo impegnando per acquisire la bravura necessaria per sfornare un bel gioco . Secondo me un grande team è l'ingrediente fondamentale .Credo che quello che ho appena detto lo pensino tutti i presenti e concludo quotando yuri
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Team grande o grande team? - da Chip - 18-04-2015, 12:06 PM
RE: Team grande o grande team? - da AltairRevenge - 18-04-2015, 01:43 PM
RE: Team grande o grande team? - da yuriiacuzzo - 18-04-2015, 02:10 PM
RE: Team grande o grande team? - da Chip - 18-04-2015, 02:52 PM
RE: Team grande o grande team? - da eros dadoli - 18-04-2015, 02:37 PM
RE: Team grande o grande team? - da Chip - 18-04-2015, 02:42 PM
RE: Team grande o grande team? - da skynet - 18-04-2015, 03:44 PM
RE: Team grande o grande team? - da AltairRevenge - 18-04-2015, 04:49 PM
Team grande o grande team? - da eros dadoli - 18-04-2015, 06:14 PM

Vai al forum:


Browsing: 2 Ospite(i)