• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Progetti gratuiti per imparare
#1
Qualcuno di voi ha mai utilizzato o anche solo provato unreal engine 4...si bene, a voi dico, io che ho utilizzato la 4.6 o .7 non ricordo con precisione, c'èrano e ci sono tutt'ora dei modelli predefiniti di fps, tps, 2d platformer, downscroller ecc ecc già fatti. Invogliavano a provare, anche (in termini volgari ) a cazzeggiare nonostante èra aramaico quel programma per me. Unity ha tutto questo famoso assets store e i default assets oltre al progetto integrato. Io di certo sono un coglione che non ha cercato bene, ma vi chiedo se voi conoscevate dei progetti gratuiti per imparare, tipo i predefiniti di ue4, basilari, ma che davano delle animazioni di base ecc visto che io vorrei concentrarmi su scripting game design e non sull'animazione o modellazione o altro che non sia il mio campo (strettamente programmazione ma visto che è un progetto mio per imparare, per adesso anche game design)???? Tipo il progetti di One Man Army che credo molti abbiano sentito, tipo quello! Grazie
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Progetti gratuiti per imparare - da samuele55598@gmail.com - 19-11-2015, 12:36 AM

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Imparare Javascript da zero For Dummyes Jonathan 8 1,524 01-08-2013, 11:43 PM
Ultimo messaggio: samuele55598@gmail.com
  unire più progetti nel build ugavle 1 804 20-06-2012, 03:46 PM
Ultimo messaggio: Skyline
  [RICHIESTA]Imparare a scriptare in Unity AkirA 4 1,194 10-09-2010, 09:44 PM
Ultimo messaggio: KillerZ

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)