• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ASSET STORE] P.A.T.C.H. - Ultimate Patching System
#1
Buona sera a tutti,
finalmente mi è stata accettata sull'Asset Store la mia soluzione di aggiornamento per giochi e applicazioni.
Come al solito, mi farebbe tanto piacere ricevere suggerimenti su cosa cambiare, aggiungere o eliminare.
Inoltre, se qualcuno di voi dovesse decidere di comprarlo, mi piacerebbe ricevere feedback sulla sua esperienza! Voglio migliorare questo software andando incontro alle esigenze della base di utenza che se ne avvarrà!
Passo a presentarvi P.A.T.C.H.!

[Immagine: 66472e04-6189-4047-b453-cdac4bf71089_scaled.jpg]

P.A.T.C.H. è una soluzione professionale per l'aggiornamento e il patching delle vostre applicazioni/giochi. Può generare patch piccolissime grazie all'algoritmo di binary diffing incluso.
Che significa? Che se nella tua nuova versione hai cambiato semplicemente 5 byte, P.A.T.C.H. creerà una patch che cambierà soltanto questi 5 byte nelle vecchie versioni, al posto di riscaricare l'intero file modificato.

P.A.T.C.H. supporta qualsiasi tipo di applicazione: partendo da applicazioni realizzate con Unity o Unreal Engine, passando per i software in .NET, le web applications o qualsiasi altro genere di software.

Features:
- Algoritmo di binary diffing
- Patch piccolissime, con conseguente risparmio di banda
- Controllo dell'hash della patch scaricata
- Compressione al livello massimo in formato ZIP della patch
- Le varie routine contenute in nella lib di P.A.T.C.H. sollevano tutti gli eventi necessari per poter capire cosa sta avvenendo
- Configurazioni criptate
- Opzioni configurabili
- Source code del launcher incluso, modificabile secondo le vostre esigenze
- Se il download fallisce, P.A.T.C.H. riproverà a scaricare nuovamente la patch per un numero configurabile di volte
- Launching argument che impedisce alle applicazioni di essere lanciate senza aver avviato prima l'updater


Asset Store: P.A.T.C.H. - Ultimate Patching System
Documentation: P.A.T.C.H. - Documentation
Support: P.A.T.C.H. - Support

Grazie a tutti,
Emanuele
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
[ASSET STORE] P.A.T.C.H. - Ultimate Patching System - da ManHunter - 21-07-2015, 12:06 AM

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ASSET STORE] Localizatron ManHunter 3 963 14-06-2015, 06:33 PM
Ultimo messaggio: ManHunter
  [ASSET STORE] PowerUp Particle System - New 1.1.2 ManHunter 4 1,165 05-06-2015, 01:48 PM
Ultimo messaggio: ManHunter

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)