• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Idea di progettazione...più o meno
#5
Diciamo che dopo di questo credo che abbandonerò il progetto....no seriamente grazie per la delucidazione, ma alla luce di questo, aldila di tutti i tutorial del cavolo che posso guardare, esistono guide che spiegano come programmare (e qui la cerco da tempo). Insomma si capisce che hai mooooolta esperienza con non si può acquisire solo e soltanto con youtube o con un misero corso di superiori quindi morale della favola, in attesa dell'università esiste una qualche guida che non spieghi come si fa un ciclo, un if o come si impara java e cos'è System.io.print() o cout<<<<endl ma qualcosa dipiù. Una qualcosa che spieghi per esempio strumenti avanzati per sviluppare i progammi più disparati ( e non parlo di una tabella che dice: per sviluppare vlc utilizza questo, per fl studio quest'altro per unity, quest'altro ancora, altrimenti i programmatori del mondo sarebbero a cavallo) ne che parli di teoria computazionale o cos'è un IA ma che non si limiti a come si fa un ciclo, che per quanto possa (forse) essere più complesso della definizione standard che tutti conoscono è pur sempre un ciclo. Io come dovrei sapere che non si utilizzano i thread ma esiste qualcos'altro? Puoi consigliarmi qualche cosa?
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Idea di progettazione...più o meno - da samuele55598@gmail.com - 13-01-2016, 08:45 PM

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)