• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Promo di una mia Song, commenti e richieste (vi sembra adatta ad un videogame???)
#7
(14-01-2011, 06:44 PM)Sir Manfra Ha scritto: Belle belle... veramente... che programma usi per crearle??

Bravo!!

FL studio e Sonar.

Preferisco Sonar, perchè fl ha un sommatore audio un pò scarso.

Ah, e poi utilizzo i vsti Toxick biholzard, z3ta, e vari effetti vst (fra i quali il modulo plugin FX dello z3tA, che ha un buon chorus e un ottimo riverbero).

Col toxick io so creare quasi di tutto, anche perchè ha una buona funzione di detune.
al volta mi faccio prestare il wardolf blofeeld (un synt hardware) da un conoscente, ma prima o poi me ne compro uno di sintetizzatore (magari proprio il wardolf).

Date le mie (poche ma ottime) conoscienze in campo audio, magari scriverò qualche tutorial su come creare alcuni suoni utili nei videogame, e in applicazioni.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Questa mia song vi sembra adatta a un Videogame??? - da Zapetino - 13-01-2011, 08:47 PM
RE: Questa mia song vi sembra adatta a un Videogame??? - da dreamsinlife - 14-01-2011, 06:56 PM
RE: Questa mia song vi sembra adatta a un Videogame??? - da Zapetino - 14-01-2011, 07:09 PM
RE: Questa mia song vi sembra adatta a un Videogame??? - da Zapetino - 15-01-2011, 04:03 PM

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la mia prima intro xD KillerZ 10 4,490 12-09-2010, 08:06 PM
Ultimo messaggio: KillerZ

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)