• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tank's War
#1
In questo periodo sono stato costretto a stare a casa da un pò di febbre e ho riscoperto un giochino per NES che avevo da piccolo: stò parlando di Battle City 1990. Era un giochino (che forse tutti avete visto) dove si comandava un carro armato contro altri carri e bisognava proteggere l'acquila. Per chi non lo conosce (o non lo ricorda) ecco un video del gioco originale: http://www.youtube.com/watch?v=ok1vRZvZmuw

Da qui nasce il mio progetto Tank's War, un semplice remake 3D che segue la falsa riga di Battle City 1990. Il gioco per ora è ancora in fase di costruzione e in questa demo potete provare i 6 livello di giochi che ho disegnato (niente di speciale ovviamente) e giocare normalmente ma l'acquila da proteggere è ancora un normale "muretto" quindi non influisce nel gioco che nella demo è più qualcosa stile Deathmatch tra carri armati. I carri (per il momento) hanno un colore casuale ma presto avranno un significato i colori (degli altri carri armati, mentre quello del giocatore sarà possibile cambiarlo dal menu Apparenza, che creerò ovviamente).Il gioco è senza audio per ora. Ho incluso l'editor di mappe (che io stesso ho scritto ma in VB6) e se ne avete voglia potete inserire anche nuovi armi (posso postare anche l'editor di armi ovviamente). C'è un sistema (semplice) di Highscore ma il conteggio dei punti è ancora da fare bene ovviamente (il gioco per ora si limita a darvi 100 punti per nemico distrutto). Il gioco supporterà anche una modalità multiplayer per giocare con i propri amici in Deathmatch o Cattura la bandiera o altro Wink

Il gioco è un puro esempio di come si possa utilizzare Dark Basic PRO: la mappa di gioco ad esempio è costruita su cubi (i classici cubi di DBP) mentre i carri armati e le armi sono dei modelli 3D che ho fatto io (eh si... Tongue) ma molto semplici.

Download: http://www.megaupload.com/?d=KK89KGT0
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Tank's War - da Sweet Vengeance - 07-02-2011, 09:32 PM
RE: Tank's War - da Riddick - 07-02-2011, 09:45 PM
RE: Tank's War - da Zapetino - 07-02-2011, 10:26 PM
RE: Tank's War - da steve - 07-02-2011, 10:36 PM
RE: Tank's War - da Sweet Vengeance - 09-02-2011, 06:23 PM
RE: Tank's War - da Zapetino - 09-02-2011, 08:06 PM
RE: Tank's War - da Jonathan Archer - 12-02-2011, 04:43 PM
RE: Tank's War - da Sweet Vengeance - 13-02-2011, 08:15 PM
RE: Tank's War - da Jonathan Archer - 13-02-2011, 09:53 PM

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)