• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Harry Potter And The Last Revelation
#25
Scusate il triplo post xD
E' per una NEWS sulla trama...
Ho deciso, che la trama del gioco riguarderà tutti i sette anni alla scuola di magia e stregoneria di hogwarts (rowling, un nome più corto no, vero? xD) tutti e sette gli anni saranno giocabili, la trama dei sette anni riprenderà completamente i sette film tranne qualcosa che aggiungerò/eliminerò io... inoltre, dopo il settimo anno, ce ne sarà un'altro, di cui nessuno ne conosce la trama (xD mi sembra ovvio, dal momento che l'ho appena finita di scrivere!!!) xD
Quindi il gioco inizierà con harry potter nella casa degli zii malefici e finirà con... *sorpresa* xD (se volete sapere come andrà l'ottavo anno di harry potter, dovrete giocare!!!) xD

Dal momento che il gioco inizia dal primo anno, e non dovrò aspettare l'ultimo film per iniziare il gioco, inizio subito a lavorare!!!

SU COSA STO LAVORANDO ATTUALMENTE: Attualmente sto lavorando sui tileset... Dato che, per quanto riguarda fotoritocco, pixel art e tutto ciò che riguarda grafica fatta a computer sono una cacca (xD), i tile li sto disegnando a mano per poi scannerizzarli e adattarli al template di RPG Maker VX...


EDIT: Primi schizzi: [spoiler][Immagine: 357gd1x.jpg][/spoiler]
ovviamente questi sono dei piccoli schizzi D: ... vorrei dei pareri soprattutto sull'erba e sul pavimento in legno indicato dalla freccia...
(Da notare anche come mi sono stufato di scrivere a caratteri cubitali nell'erba e ho scritto a stampatello minuscolo xD Big Grin)
Aspetto commenti!


^_^ ^_^
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Harry Potter And The Last Generation - da Alche - 02-05-2011, 02:55 PM
RE: Harry Potter And The Last Generation - da Zapetino - 02-05-2011, 04:01 PM
RE: Harry Potter And The Last Revelation - da Alche - 08-05-2011, 10:14 AM
RE: Harry Potter And The Last Revelation - da Lorenz - 08-05-2011, 10:25 AM
RE: Harry Potter And The Last Revelation - da Alche - 08-05-2011, 10:28 AM
RE: Harry Potter And The Last Revelation - da Lorenz - 08-05-2011, 10:31 AM
RE: Harry Potter And The Last Revelation - da Lorenz - 08-05-2011, 10:36 AM
RE: Harry Potter And The Last Revelation - da Lorenz - 08-05-2011, 11:26 AM
RE: Harry Potter And The Last Revelation - da Johnny 97 - 09-07-2011, 12:36 PM

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)