• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cod o non Cod questo è il dilemma
#5
io la penso cosi
in cod 5 si fa la gara a chi riesce a trovare il modo di saltare sulle case o dentro i muri ; moltitudini di dannati che volano, hanno le munizioni infinite, i bazooka a ripetizione, i dannati che volano sotto terra, gli stramaledetti che sguinzagliano i cani 3 volte a partita, in BO stassa roba.
in mw3 solo tipi come
-'dio'(l'ho soprannominato cosi) che oggi mi ha bombardato con due MOAB nella stessa partita
- il frocio che ti inc*** con il coltello 20 volte a partita
- semi-normale perche di gente normale sono solo 1\30
- o il 'dio-frocio' un misto fra i due sopra.
comunque io non sono ne un camper ne niente di quegli altri termini usati, ne li uso tanto come etichetta;
non uso armi da cecchino ne mi interessa degli headshoot:
a differenza io massacro fino alla morte chi mi ammazza quando mi manca una kill a chiamare la torretta robot o l'eliccottero d'attacco,
io bensi uso armi leggere a fuoco rapido o fucili d'assalto però mi rassegno perche non mi ridanno la serie, la maggior parte continuano a massacrare per le killstreak piu alte come pavelow juggernaut o MOAB.
in quanto ad armi io uso armi come l' mp7 o acr 6.8 in mw3, l'uzi e famas in black ops, la ppsh-41 in waw

se vuoi giocare per la squadra trova qualche amico che gioca a questi giochi e gioca in coppia con lui (a questo punto giochi per il duo ma è gia qualcosa) o spera di trovare una persona che anche quella gioca per la squadra e non per se
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Cod o non Cod questo è il dilemma - da Lorenz - 11-11-2012, 12:59 AM
RE: Cod o non Cod questo è il dilemma - da Lorenz - 11-11-2012, 03:55 PM
RE: Cod o non Cod questo è il dilemma - da patolina - 11-11-2012, 10:58 PM

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)