• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cod o non Cod questo è il dilemma
#21
(21-09-2015, 02:02 PM)Džesika_Lithuania97 Ha scritto: anche me capita che quando sono online con il mio Clan (Lithuania Elite) su Mw3 solo perchè gioco con le classi che mi piacciono o mi trovo meglio tipo ACR inflessibile oppure assassino o anche il c4 o anche se uccido qualcuno da dietro un muro senza farmi colpire subito mi dicono camperona putt**** Nerdona, tua madre e altro.... uso le FMG12 akimbo e mi dicono stupida non sai giocare ancora con le akimbo... ma sono armi normali come altre ma cosa vogliono?!? io gioco come voglio... la gente si offende e ti insulta per un gioco... alcuni con la testa stanno male. Poi io sono una che del rateo Moab e headshot non mi interessa nulla io basta che gioco e mi diverto e i bimbi che mi offendono esiste il tasto muto che è bellissimo! *_* tutti con quickscope headshot moab se devo essere sincera per me tutte le kill sono tutte uguali! e poi ti dicono non hai mai fatto una moab?!? sei proprio inutile.... ma se a me piace giocare con assalto fatti i cavoli tuoi!

Ti quoto pienamente
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Cod o non Cod questo è il dilemma - da Lorenz - 11-11-2012, 12:59 AM
RE: Cod o non Cod questo è il dilemma - da Lorenz - 11-11-2012, 03:55 PM
RE: Cod o non Cod questo è il dilemma - da AltairRevenge - 21-09-2015, 02:06 PM

Vai al forum:


Browsing: 2 Ospite(i)