• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come far comparire e scomparire un oggetto dal nulla?
#1
Ciao a tutti!!! Ho visto il tutorial "come fare una porta che si apre e un ascensore con trigger" e provando con UDK ci sono riuscito.
Mi interesserebbe sapere come fare per far apparire e scomparire un oggetto dal nulla con trigger. Quando il personaggio entra in contatto con il trigger, appare dal nulla un determinato oggetto oppure scompare.
Esempio: Stanza con un grande pavimento, quando il personaggio sale su una determinata mattonella, essa scompare, facendo precipitare il personaggio. E anche poter affar apparire le mattonelle che permetteranno al personaggio di superare la stanza.
Mi interesserebbe anche metterle a tempo, nel senso che le mattonelle appaiono per X tempo e poi scompaiano dopo X tempo.

In più, se fosse possibile, azionare il trigger utilizzando un oggetto, come ad esempio, usando una leva. Abbassando la leva, si attiva il trigger, che fa comparire o scomparire l'oggetto designato, oppure che lo sposti o lo sollevi nella direzione designata.

Grazie Mille!!!
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Come far comparire e scomparire un oggetto dal nulla? - da Elek - 10-05-2013, 05:58 PM

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Oggetto che segue il player samuele55598@gmail.com 8 1,273 03-04-2015, 04:33 PM
Ultimo messaggio: Lorenz
  Come prendere un oggetto abcd 13 1,361 14-12-2012, 05:28 PM
Ultimo messaggio: abcd

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)