• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ASSET STORE] P.A.T.C.H. - Ultimate Patching System
#8
Nuova versione di P.A.T.C.H. disponibile su Asset Store!

Changelogs:
- Added patch rollback feature: if patch process fails all changes will be discarded to avoid a build corruption
- Added generation of patch files indexer in patch building process
- Added hash validation for patched files
- FIX: delete file process now retry to delete files for a customizable amount (to avoid deadlocks on file deleting)
- FIX: PatchFailed event now doesn't shutdown the patching thread before GUI updating
- Added core version reminder and launcher version reminder to Launcher
- Added core version reminder and patches builder version reminder to Patches Builder


Ho inoltre prodotto una versione demo (se fa piacere la posto qui) e ho iniziato la versione Pro.
La versione Pro sarà disponibile come upgrade del package attualmente sullo store, quindi si pagherà solo la differenza di prezzo.

Nella versione Pro ho appena aggiunto l'Installer: potete distribuire il vostro gioco semplicemente distribuendo l'eseguibile di P.A.T.C.H. con il vostro config criptato. Una volta avviato, P.A.T.C.H. provvederà a scaricare la build e installarla.
Inoltre, sto lavorando all'integrazione in Unity.

Fatemi sapere!
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: [ASSET STORE] P.A.T.C.H. - Ultimate Patching System - da ManHunter - 26-08-2015, 08:30 PM

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ASSET STORE] Localizatron ManHunter 3 1,002 14-06-2015, 06:33 PM
Ultimo messaggio: ManHunter
  [ASSET STORE] PowerUp Particle System - New 1.1.2 ManHunter 4 1,210 05-06-2015, 01:48 PM
Ultimo messaggio: ManHunter

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)